bibbo Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 walter......lucianone ebbravi.........noi a soffrire qui ....e voi a soffrire lassù ..........grandiiiiiiiiiiiiiii dajeeee che l'anno prossimo..........ariparte la guera ciao testoni stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Abbravi pure voi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 walter......lucianone ebbravi.........noi a soffrire qui ....e voi a soffrire lassù ..........grandiiiiiiiiiiiiiii dajeeee che l'anno prossimo..........ariparte la guera ciao testoni stefano hai detto giusto " soffrire" una tramontana che ti tagliava in due , le punte degli alberi si piegavano come fuscelli e poi tanto per gradire spine a volonta' ......non ci siamo fatti mancare niente!!!!! Comunque arcisoddisfatti della giornata !!!!!! Alla prossima .............fine maggio ..........fine giugno........eh, eh Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Grandissimo anche a te e Lucianone, Walter ....sembra che siate solo arrivati un pochino in ritardo, ma non importa...sò che ti rifarai ......e con gli interessi, sono sicuro Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Bella Walter!! Qualcosina c'e' la sta offrendo anche il Lazio. Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Grandissimo anche a te e Lucianone, Walter ....sembra che siate solo arrivati un pochino in ritardo, ma non importa...sò che ti rifarai ......e con gli interessi, sono sicuro Pasquale Ciao , non se neanche io come abbiano fatto a resistere , neanche un verme .....il freddo si e' fatto sentire!!! Mi sembravano di faggio ............... Oggi ho incontrato un locale che mi ha detto . Ma tu stai sempre qui???????? Si gli ho risposto , nei secoli fedele!!!!! eh, eh, eh,............ walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Bella Walter!! Qualcosina c'e' la sta offrendo anche il Lazio. Un saluto Luciano Ciao Luciano............credo , anzi sono sicuro , che per i monti i giochi siano chiusi .............se la tramontana che tirava su nel Reatino arrivera' anche qui ...........si blocchera' anche quel poco che era iniziato a crescere a quote piu' basse! Sperem ben ma non la vedo particolarmente brillante!!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Abbravi pure voi !! Grazie Romanus walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Bravi Walter e LucianONEIl "Cesto sofferto" vale anche di più. Ho fatto lo stesso ragionamento ma purtroppo non ho avuto i vostri risultati .....dopo gli spini i rovi ecc. mi sono ritrovato un una radura ma...c'erano le castagne. Tutto rimandato Enzo Ciao Enzo, tranquillo che ci rifaremo...............un autunno cosi' avaro non me lo ricordo ...........speriamo sempre in un 2008 migliore!!!!! Vorra' dire che il bosco ci ridara' con gli interessi tutti quelli che non tirato fuori quest' anno! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Ciao Enzo, tranquillo che ci rifaremo...............un autunno cosi' avaro non me lo ricordo ...........speriamo semprein un 2008 migliore!!!!! Vorra' dire che il bosco ci ridara' con gli interessi tutti quelli che non tirato fuori quest' anno! walter Walter....non vorrei essere eccessivamente ottimista ma 2 o 3 anni fa il primo porcino l'ho fatto a novembre e lo scorso anno l'ultimo è stato raccolto il 27 dicembre. Quindi sarei prudente ad attaccare il cesto al chiodo, ARI-saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Gran bei funghi, complimenti!! Beati voi, beati voi....... Docmax Ciao , oggi e' andata , finalmente bene, ma credo che tra qualche giorno ci troveremo ad essere nelle stesse vs condizioni!!!!!!! Se le previsioni non cambiano la vedo dura .....per le future nascite! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 La vostra caparbietà è stata premiata :clapping: un cesto sofferto da molte più soddisfazioni ............. Ciao Mario Grazie Mario, non ti puoi immaginare quanto !!!!!! Dopo i ritrovamenti non sentivamo piu' il freddo, gli spini conficcati da tutte le parti e la stanchezza...........tutto passato in un attimo......................queste soddisfazioni per me non hanno prezzo!!!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 :clapping: Bravi Walter e Lucianone nessuno più di voi meritava questi bei neroni reatini ...la vostra caparbietà alla fine ha avuto la meglio anche sulla triste evidenza di questo freddissimo mese di ottobre complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 :clapping: Bravi Walter e Lucianone nessuno più di voi meritava questi bei neroni reatini ...la vostra caparbietà alla fine ha avuto la meglio anche sulla triste evidenza di questo freddissimo mese di ottobre complimenti Rossano Caro Rossano.......c'e' voluta la pazienza di Giobbe......ma alla fine i neri sono caduti nel canestro ......meglio tardi che mai.... e' stata una bella fatica ma ben riconpensata! Per quanto riguarda il freddo del mese di Ottobre , stendiamo un velo pietoso............... Ciao a presto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Siete Splendidi... Avete sicuramente meritato questa Raccolta,esemplari meravigliosi e numerosi...il bosco vi ha premiato per la vostra fiducia... Oggi ci voleva forse il Cesto di Peppe.. ma anche i vostri non hanno sfigurato... Un one a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati