salvo56 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Bravi veramente, avete fatto un bel bottino....e ancora non è finita, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Bei fungacci, bravi walter e luciano Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Grandissimi :0123: La tenacia talora paga...e la fortuna...audaces juvat...!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Siete Splendidi... Avete sicuramente meritato questa Raccolta,esemplari meravigliosi e numerosi...il bosco vi ha premiato per la vostra fiducia... Oggi ci voleva forse il Cesto di Peppe.. ma anche i vostri non hanno sfigurato... Un one a tutti e due.. Giuliano Grazie Giuliano, l'impegno ce lo abbiamo messo tutto e speriamo di continuare in tal senso!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Bravi veramente, avete fatto un bel bottino....e ancora non è finita, complimenti Ciao Salvo , anche da voi vedo che promette bene...........dateci sotto ............noi stiamo facendo il possibile , anzi l'impossibile, per riuscire a trovare qualche porcino walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Bei fungacci, bravi walter e luciano Nico Ciao Ille, dai che da voi le temperature rimarrano nella media ......per cui aspetttevi altre cacciate !!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Grandissimi :0123: La tenacia talora paga...e la fortuna...audaces juvat...!!! Fabio Caro Fabio , sono come ho sempre detto e sostenuto come " il cinese sul greto del fiume" .......aspetto con pazienza... e qualche volta la pazienza paga .........e questa volta con i neri e' andata bene ....comunque me li sono sudati, anzi ce li siamo , al plurale ..........siamo un ' equipe ben affiatata....e rodata ......e l'unione come ben si sa fa la forza........ un saluto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cippa Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Ma dove cavolo li hai trovati sti funghi. Mi hanno fatto male le foto delle vostre uscite così oggi con mio figlio e mia moglie siamo usciti alla volta di Antrodoco e dintorni (venivo da Roma) , lo sai come è finita? Nevischio a 800 metri, freddo cane, e mangiata all'osteria. Insomma peggio del peggio. Ho fatto qualche foto a un bel bosco di cerro, castagni e abeti e nient'altro.....e pensare che nel 2006 proprio in questo periodo mi sono portato a casa 3 kg. giusti giusti di porcini e ovoli. Salutoni Nokkio2007http://www.apasseggionelbosco.it/forum/style_emoticons/default/cc_surrender.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Complimenti alla banda del Marsupio io nn amo le makkie leopardate attendo il botto!!!! il freddo che sta facendo e na c.....ta credo si vedrà la prossima settimana se tutto va bene komplimentoni a voi . un abbraccio e un caro saluto da Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Complimenti alla banda del Marsupioio nn amo le makkie leopardate attendo il botto!!!! il freddo che sta facendo e na c.....ta credo si vedrà la prossima settimana se tutto va bene komplimentoni a voi . un abbraccio e un caro saluto da Gianni Lo spero anch'io ma la vedo molto improbabile, per la modesta esperienza che ho , le temperature dovrebbero risalire a valori oltre la media .............poi tutto e' possibile ...........anche perche' stiamo assistendo, anno dopo anno ad un ribaltamento degli eventi climatici che non ricordo di aver mai visto da quanto vado a cercar funghi e di anni ne son passati un bel po'. Ciao Gianni e incrocia le dita ...........avessi visto mai .......la speranza si avverasse..... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Walter ...speraci .........cmq nnci si rimette nulla le passeggiate nei boschi son sempre un rilassamento io spero che se il mio patentino sia pronto al rinnovo...martedi sakppo nella zona dei laghi un karo saluto a tutti voi banda marsupiade ))) CIAOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Walter ...speraci .........cmq nnci si rimette nulla le passeggiate nei boschi son sempre un rilassamento io spero che se il mio patentino sia pronto al rinnovo...martedi sakppo nella zona dei laghi un karo saluto a tutti voi banda marsupiade ))) CIAOOOOOOOOOOOOOOOO Concordo con te per la passeggiata nei boschi , ci metterei la firma per poterla fare tutti i giorni........a me ricarica completamente le batterie ........Eh, Eh , ......se poi quando cammini trovi qualche funghetto, qualche fragolina, mora, lampone o ciliegina di bosco non e' che la cosa mi dispiaccia molto ....anzi ....... ciao e buona passeggiata per martedi' Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Grandissimi Walter e Lucianone, per non aver mai mollato per averci sempre creduto, e il bosco vi ha ripagato, quest'anno è andata così.....ma non voglio più dire nulle sulle stagioni che seguiranno, quast'anno è stato controproducente Comunque un grosso grazie ancora per aver fatto divertire anche me a giugno Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Grandissimi Walter e Lucianone,per non aver mai mollato per averci sempre creduto, e il bosco vi ha ripagato, quest'anno è andata così.....ma non voglio più dire nulle sulle stagioni che seguiranno, quast'anno è stato controproducente Comunque un grosso grazie ancora per aver fatto divertire anche me a giugno Stefano Ciao Stefano, prepariamoci per prox stagione , cerca di metterti da parte qualche giorno di permesso che ci divertiremo ancora tutti insieme......come il giugno passato....... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ciao Stefano, prepariamoci per prox stagione , cerca di metterti da parte qualche giorno di permesso che ci divertiremoancora tutti insieme......come il giugno passato....... walter Sarà fatto Walter!!! Non vedo l'ora, sarà lunga l'attesa ma passerà passerà Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati