porcino59 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 stamani non potevo resistere al richiamo del bosco. Ore 6,30 mi alzo per andare al lavoro. Cielo sereno,telefono alla mia vechhia e partenza . La fortuna ci ha voluto bene ,dirigendomi verso i faggi ci siamo imbattuti in poggiolino fra i castagni e sorpresa! I tanti agognati funghi di castagno ci stavano aspettando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Grande!! certo un buon lavoro se ti sei alzato per andarci e poi hai cambiato destinazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Son contento che li hai trovati........altrimenti sembrava che dicessi bugie!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porcino59 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Son contento che li hai trovati........altrimenti sembrava che dicessi bugie!!! Marco bugie non me le hai dette, però considera che essendo abituato nei boschi della maremma ,mi ci sono volute 4uscite per conoscere un pò la zona e individuare a lume di naso i posti dove potevano nascere,ma non le fungaie .Da qui ad avere i risultati delle mie zone ce ne vuole di tempo e visti i continui cambiamenti meteo stagionali,da ora in avanti terrò più in considerazione quelle zone ciao a risentirci ps a proposito io abito a circa 1 Km da fario73 con il quale mi sono sentito e spero di poterci incontrare nel bosco,magari tuttie tre insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 bugie non me le hai dette, però considera che essendo abituato nei boschi della maremma ,mi ci sono volute 4uscite per conoscere un pò la zona e individuare a lume di naso i posti dove potevano nascere,ma non le fungaie . Sei stato bravo......quelle zone non sono affatto facili!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati