ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Mercoledì dopo molte meditazioni ed approfondite indagini decidiamo con Lorenzo di partire per fare un estremo tentativo...io non ero in grande condizione, il letto troppo abbondante di foglie mi inibiva un po', mentre l'amico era scatenatissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Era incontenibile, trovava funghi ovunque!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Che fossero faggi, castagni o querce poco cambiava: io camminavo e lui raccoglieva!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Spesso non si limitava ad uno solo: in una bollata ne ha trovati una decina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 E così mentre io, molto raramente inciampavo in un isolato, lui continuava con i gruppi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 A me lasciava giusto questi con il rosso gambo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Ops ho sbagliato foto...quello era suo...ecco il mio erythropus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Riprovo per la terza volta ad andare avanti (ho cambiato pc)... dicevo: ecco come son stato punito per aver preso il faré più grosso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Era veramente un bel gnoccolone e direi che il bacio se lo merita tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Ovunque passi spuntan funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Certo che per farsi vedere di questi tempi devon proprio allungarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Insomma a me rimangon questo cosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Insomma, a parte gli scherzi è stata una bellissima giornata in compagnia, con tante risate e anche se alla fine io ho raccolto poco, sono strafelice per Lorenzo che con gli occhiali nuovi davvero non perde un colpo!!! E dire che pensavamo fossero finiti...a questo punto non mi resta che dire...alla prossima!!! Vi saluto e vi auguro una buonanotte con il cestino di Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Me ne avevi detto per telefono, ma sono ancora piu' belli di quanto io immaginassi Complimenti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Eh si Alberto, mi ha lasciato a bocca aperta!!!;-)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati