ielpo Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) Grazie Marco, appena ho visto quell'edulis nella quercia mi si è accesa la lampadina... Stavolta i complimenti son da fare a Lorenzo che ha saputo raccogliere davvero molto per le condizioni ambientali in cui ci siam mossi. Lo so che gli edulis dan soddisfazioni e mi piaccion pure molto, ma tutta la stagione trovo edulis e quando c'è l'opportunità di trovare qualche rosso cerco di sfruttarla...:-))) Modificato 21 Ottobre 2007 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 E dire che pensavamo fossero finiti...a questo punto non mi resta che dire...alla prossima!!! Vi saluto e vi auguro una buonanotte con il cestino di Lorenzo Mai dirlo!!!!!!! :hug2: Son felice per te!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Raccolte puntuali come .... orologi svizzeri. Ormai siete una coppia diabolica A presto :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 bravi varesott! avevo notato anch'io un inizio nel faggio castagno settimana scorsa, peccato che il vento freddo ha probabilmente bloccato tutto...sono comunque curioso per il futuro...oramai da questo pazzo clima c'è da aspettarsi di tutto! p.s. perchè non ci si trova qualche volta tra noi della zona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Hai ragione Marco, ho l'impressione di esser stato un po' troppo ottimista... Grazie Roberto e riguardo alla puntualità...che sia dovuta alla vicinanza geografica??;-) Grazie Moreno, non so se per quest'anno riusciremo a fare un'uscita proficua, ma se mi passa l'influenza possiamo uscire quando vuoi...e non dimenticarti della cena di zio matto!;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziomatto Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 io sto male.... abiamo girato tutti i boschi che conosciamo ma una misera virgola e tu? Mitico.... confermo, vista la presenza di altrri fungiatt solo a partire da novembre che la cena sarà al 15.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Ciao Ziomatto, sono in attesa di guarigione...nel week-end anche per me raccolte scarse. Per la cena direi che al 15 ci sarò. Facci sapere ora e luogo.;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ciao Allora al pranzo di Natale porti il "Motta"? Ho vinto qualcosa? Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Dai non te la prendere a volte succede, l'importante che sia a volte e non sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Lorenzo e Gabriele, accoppiata vincente. Considerato il periodo un'uscita mitica!!!! Bravi a tutti e due. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Se manca il panettone me ne posso occupare personalmente Paolo...per i premi il responsabile è Lorenzo! Hai ragione Carlo, l'importante è che non diventi un'abitudine. Grazie Fabrizio, ogni tanto ci vuole un po' di fortuna!;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati