bellinik Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ... vi posto alcune foto fatte da un mio amico con il quale condivido due passioni la moto e i funghi. All'inizio di Ottobre ha passato una settimana in Romania, organizzata dalla KTM, attraversando la Transilvania in fuoristrada. ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ...bimbi incuriositi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ...i posti che si attraversano sono stupendi e desolati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ..è ovvio che attraversando questi prati un fungaiolo come lui non butti l'occhio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ....mi dice che lagente del luogo non raccoglie funghi...e infatti i boleti sono ovunque!!! Un paradiso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ...putroppo ha rotto la digit in una caduta e non ho molte foto da postare ma i racconti sono da brivido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ....che meraviglia questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ....mi sa che l'anno prossimo non mi lascerò sfuggire un viaggio MOTOBOLETICO!!!! Ciao a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ..qui da noi i funghi Rumeni li possiamo osservare nei supermecati.. :biggrin: Penso sia stato più soddisfacente osservarli in loco che in bella mostra su un banco. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 baaaaa se e cosi quqsi quasi visto che dalla romania si trasferiscono qua io mi trasferisco la e poi EVVAIIIIII con i pagnocconi ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ma le foto dei porcini e della amanite provengano dagli stessi prati senza alberi delle altre foto ?? Cmq. , tutto molto accattivante !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Boschi bellissimi e poco, se non addirittura per nulla, frequentati dai fungaioli..... per noi italiani sono una chimera. Roba da :hug2: ! Beati voi che avete potuto calpestare il suolo del Paradiso dei fungaioli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ma le foto dei porcini e della amanite provengano dagli stessi prati senza alberi delle altre foto ?? Cmq. , tutto molto accattivante !! ...non lo so,io purtroppo non c'ero. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati