Nik Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 (modificato) Nello stesso momento, un cercatore locale, raccoglie una coppia di porcini fra le nostre gambe............................................. Nico...un pò di contegno.. A parte gli scherzi direi che non è andata per niente male, ma il migliore dei ritrovamenti è stato quello di Alessio. :hug2: Giancarlo. Modificato 20 Ottobre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Bravo Dani i tuoi post sono sempre un piacere da guardare un abbraccio al piccolo fungiat Saluti Claudio p. s ma ille oggi indossava la mitica maglia rosso blu ? :hug2: No, oggi no, ma e' gia' concentrato sulla partita di domani contro la rubentus..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Belle foto Dany!!!!!!! Grande Ale!!!!!! Un mega Ciao socio, alla prossima..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Splendidi ragazzi !! Docmax Grazie Docmax :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Nico...un pò di contegno.. A parte gli scherzi direi che non è andata per niente male, ma il migliore dei ritrovamenti è stato quello di Alessio. Giancarlo. Grazie Giancarlo, hai ragione, il migliore dei tre e' Alessio.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Complimenti Ragazzi... io oggi non me la sono proprio sentita.. Troppo feddo Ma un complimento particolare lo facccio ad Alessio.. BRAVISSIMO Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Complimenti a tutti e due.... bellissimi rossi ed un bravissimo ad Alessio :hug2: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 avete fatto piazza pulita.....non ce credo!!!BEATI VOI BELLA ILLE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Se non li avessi visti non ci crederei....castagni quasi a novembre ed ancora così esplosivi... Complimenti a tutti e tre ! :yes4: :hug2: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Complimenti Ragazzi... io oggi non me la sono proprio sentita.. Troppo feddo Ma un complimento particolare lo facccio ad Alessio.. BRAVISSIMO :hug2: Ross Grazie Ross, Alessio sta venendo su bene......copriti e fai un tentativo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Complimenti a tutti e due.... bellissimi rossi ed un bravissimo ad Alessio :hug2: :hug2: lorenzo Ti ringrazio Lorenzo, ma ho visto che anche te non scherzi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 avete fatto piazza pulita.....non ce credo!!!BEATI VOI BELLA ILLE!!!! :hug2: Grazie mille, aspettiamo i tuoi di post, qui da noi mi sa che siamo alla fine..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Se non li avessi visti non ci crederei....castagni quasi a novembre ed ancora così esplosivi... :hug2: Complimenti a tutti e tre ! :yes4: :hug2: giorgio Grazie Giorgio, a volte la Liguria e' magica....ci vediamo presto... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Grazie mille, aspettiamo i tuoi di post, qui da noi mi sa che siamo alla fine..... Non ti arrendere. Io stasera mi sa che faccio un post (dopo lo 0-7 ) se oggi vado a fare quattro passi sulla costa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Non ti arrendere. Io stasera mi sa che faccio un post (dopo lo 0-7 ) se oggi vado a fare quattro passi sulla costa :hug2: Io il post lo faccio di sicuro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati