daiano Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Che bel primo pomeriggio dev'essere stato, Franco ! La prima neve e gli ultimi funghi...i boschi paralizzati dall'improvvisa gelata...gli amici in festa per l'insolito scenario... E' proprio vero che "chi non risica non rosica" :girl_devil: I tuoi topic hanno qualcosa che li rende vitali, appassionanti, e che per un pò ci strappano da dove ci troviamo...e avremmo così voluto essere lì con te... :hug2: Un "caloroso" abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 sono 7/8 pezzi da SBALLO, peccato non farvele vedere dal vivo. Se vuoi puoi mandarmeli via-corriere, cosi' li vedo meglio Fantastico, Franco, ben meritati Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Grandissimo Franco!! Ci siamo sentiti per telefono.....ed io aspettavo le foto con anzia.....da te puntualmente arrivate in forum :0123: :0123: Edulis, Freddo e......... NEVE!! Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ma guarda te... e dire che oggi non eri l'unico lassùm anche qualche amico mio ha provato e immediatamente rinunciato se domani ti ripeterai portati le catene, vedo che ora a 1000 segna -2 complimenti per la tenacia marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 E poi si sente dire che è stata una "brutta giornata" in appennino . . . guardare il bicchiere sempre mezzo pieno Grandissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Complimenti Donatello, il tuo coraggio e' stato premiato, ma anche noi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Un'emozione che mi manca......trovare funghi sotto la neve.....grande donatello. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Un'emozione che mi manca......trovare funghi sotto la neve.....grande donatello. Michele Anche a me , credo siano occasioni molto rare. Complmentoni. La neve di oggi sull'Appennino Ligure non era prevista!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Grande Franco, nemmeno la neve ti ha fermato..... e alla fine sei stato ricompensato...... e certo che gli edulis non finiscono mai di stupire e dopo il vento, il freddo anche sotto la neve lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Troppo Forte Franco... sei davvero indomabile e la tua allegria è contagiosa :0123: Trasuda dalle tue parole e dalle tue foto piene di emozione Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Eccoli Pesati sono kg 1,450 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Li ho Baciati in Tavernetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 acci Franco.... se non nevicava facevi strage.... purtroppo quest'anno il tempo è pazzerello...su da noi non piove da mesi..... complimenti per il raccolto e per la tenacia di muoversi anche con la neve..... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Solo al Nostro Donatello :hug2: C'era una volta un proverbio che recitava "SOTTO LA NEVE IL PANE"....... che tu hai giustamente trasformato in "SOTTO LA NEVE I PORCINI" Immenso FrancONE :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) Li ho Baciati in Tavernetta ...ormai ribattezzata in...ALCOVA ! Un abbraccione :hug2: giorgio Modificato 21 Ottobre 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati