Lady Boleto Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Mammina mia che invidiaaaaaaa Ma non per i Funghi... quest'anno ormai sono rassegnata Ma per la compagnia :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 .......un saluto a Nik. Ho visto poco fa nella lista chiamate la tua. di oggi.... ci sentiamo presto. .....c'è chi regala fiori, io ti dedico un fungo!!! :hug2: Grazie Giacomo, spero di contracambiare la graditissima dedica...nei prossimi giorni.. Ho saputo da Farione, ieri sera di quest'uscita e non hai idea quanto mi sarebbe piaciuto esseri lì con voi. Ma succederà...prima o poi succederà. Quando vi siete divisi...ho sentito Matte...e non ti dico l'entusiasmo. Queste sono grandi giornate che rimangono dentro indelebili...indimenticabili. Un grandissimo :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Complimenti a tutto il gruppo, gran bella uscita nel bosco funghi stupendi e foto altrettanto belle un a tutti lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Conosco gli Amici, conosco il bosco, conosco i gioielli che custodisce.....e purtroppo conosco quello che mi son perso..... .....FANTASTICI!! tutti quanti :0123: :0123: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Ammazza che bella compagnia da quest'altra parte il freddo e il gelo la faranno da padrone Vi Abbraccio e vi invidio un po' ....... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Bellissima compagnia e bellissimi funghi....che dire di più??? siete fantastici... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 beato te ma se riesce ad arganizzare un uscita comune per sabato prox io parto da roma...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Non crediate di cavarvela con "così poco" ! :hug2: :hug2: Quattro funghi striminziti...e poche immagini di brutti ceffi ! Attendiamo anche i contributi degli altri compagni d'avventura ! :yes4: Intanto un primo abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Belllissimo post...saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 E' stata una giornata a dir poco favolosa!!! Era tutta la settimana che ci sentivamo tramite messaggi con Giuseppe (ChiCercaTrova) e finalmente eccoci nel bosco assieme.... Ma quando sul piu' bello apro lo zaino, mi rendo conto che la macchina fotografica e' rimasta a casa, accanto al computer.... E allora rimane il ricordo INDELEBILE di un'uscita con amici... Abbracci, risate e scatti....TUTTI uniti dalla stessa passione, uniti dalla voglia di stare insieme... Grazie ragazzi...aspettero' le Vostre foto, ma oltre alla contentezza di rivivere attraverso le immagini che posterete, sappiate che nel mio cuore non scordero' mai incontri come questi!! Massi p.s. per la cronaca IGGIBBO, quando parla che il calcio mi ha dato alla testa, vor dire che a causa di una deviazione personale mi son ritrovato 2 km. piu' in basso di dove avevamo lasciato le auto....per l'appunto in un campo di gioco del paese vicino.....pensate che risate si son fatti gli altri!!!!! ihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) Bel post!!! bella banda! Ieri giornata incredibile in toscana, neve in appennino fino a 400 metri nel pomeriggio, e fiocchi misti a a pioggia che brevemente hanno toccato città come arezzo o firenze in serata Modificato 21 Ottobre 2007 da kekkofra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Io, il lupo di Toscana, Zara ed un mio amico eravamo nella stessa montagna ma nel versante opposto.......... ed io mi domando.......ma perchè non eravamo insieme??!!! Vedo che vi siete divertiti molto......una compagnia fantastica....... peccato è stata un occasione mancata.... Marco PS: sono un pò triste....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Io invece li ho trovati sulla Jeep di Gibbo alle 6 di mattina sulla tangenziale Dovevate vedere l'acconciatura del Fuoriclasse Che dire ragazzi ...... foto meravigliose come la giornata che avete passato assieme. Mi è dispiaciuto molto non aver potuto prendere un po' in giro massimo al campetto da calcio :hug2: un grande :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ieri mi arrivavano sul cell anche degli strani video messaggi.....mittente PRESIDENTE APB VIDEO Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ........... attenzione........................ banda ............... in azione e che funghetti :hug2: ....................invidiaaaaaaa ciao :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati