falworth Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Visionata anche la seconda parte...una conferma: giornata eccezionale sotto tutti i punti di vista, nevicata compresa...vero Doc? Complimenti a tutti e...con un pochino sana ed amichevole invidia... vi Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Beh ragazzi che uscita... Certo che ora devo sentire gli altri Mod...credo sia da valutare se oscurare il post.. Un a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Che bella combriccola.......noi eravamo un po' più in basso dove purtroppo non era possibile telefonare. Peccato perchè ritrovarsi sarebbe stato bellissimo...sarà per la prossima volta. un abbraccione e complimenti a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Che la giornata sia stat memorabile si vede Complimenti a tutti, per le foto, per i funghi ed il resto.........ma soprattutto complimenti al Fuoriclasse per l'acconciatura Via dal barbiere dai retta....... enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 ....tutto accade sotto l'occhio vigile del Dott.Funghimundi ........ ..... giornata iniziata a buio fondo: appuntamento a Sasso Marconi col Dott. Funghimundi ........ che vi devo dire Giacome e Giuseppe m'avete quasi beccato Dott. Funghimundi in realtà ........ ...... la mia vera identità ............ ...... è piuttosto segreta ...... .... non Dott. Funghimundi ma ......... Dott. Funghimundenstein :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 ....è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Tutto bellissmo! Ho riso e mi sono divertito a vedere e vedervi in questo post! Applausi a tutti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 ....dal cappuccino alla neve...attraverso un bosco meraviglioso tempestato di gioielli, gli attori se lo ricorderanno per tutta la vita....e se lo racconteranno per tutta la vita....lo stesso che capita a me ma......non per quest'anno...... besos :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Ho un solo commento: INCREDIBILE!!!!!!!!!! Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Vabbè......la vita è lunga! Marco Piano Marco a fare certe affermazioni, mi sento di poter affermare che porta una sfortuna orrenda .......è la stessa cosa che avevo detto ad una collega venerdì sera scorso. Scusate ma il Re dei Casciai non era Matteo ?? D'altra iffuoriclasse va capito, con una acconciatura del genere non poteva non finirci dentro :biggrin: ....anzi è andata ancora bene che non si è infilato direttamente nei rovi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 l'unico rammarico,anche se non ci conosciamo e'stato non aver partecipato ad una giornata cosi bella ed emozionante.......... si vede che vi siete divertiti in tutti i modi......risate allegria bosco e funghi.....cosa volere di piu'????? un grande applauso a tutti e spero vivamente di poter partecipare al raduno di vallombrosa cosi avro'la possibilita'di conoscervi .......... grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 (modificato) Cari Presidente, past-president & C. Ho visto solo oggi per intero le foto della vostra uscita, veramente una bella cronistoria, dove si può assaporare l'allegra e spensierata compagnia; talmente spensierata che si siete dimenticati di fotografare qualcosa che non fosse "solo porcino". Meritereste una punizione per questa "grave" mancanza (voi che dovete dare il buon esempio), sarebbe da farvi restare a casa fino a fine anno!. Ma siccome siamo "buoni e misericordiosi" vi perdoniamo, a patto che la prossima uscita ci facciate vedere qualcosa di veramente interessante (OT porcino) per intenderci. un affettuoso saluto a tutti voi, Ennio. Modificato 1 Novembre 2007 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 (modificato) Porcomondo !!! Di questi tempi !!! La fregatura è che da Noi non nascono nè edulis nè rossi !!! Quindi già siamo alle Geotropa... IL CASTAGNETO è LO STESSO DELLO SCORSO ANNO A NATALE !!! PERO' MASSIMO FUORICLASSE C'AVEVA I CAPELLI UN PO' PIU' A MODO (tutta invidia la mia) CIAO GRANDISSIMI :hug2: :hug2: :wink: Modificato 2 Novembre 2007 da SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati