Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ......cucu'! Busettete!!! Il Muflo, detto Stefano, gira nel Bosco come se fosse tra il soggiorno e la cucina, dire che è casa sua mi sembra limitativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ....i primi trovati, e a questo punto mi son rilassato, i funghi ci sono e gli Amici potranno divertirsi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 (modificato) ......i Rossi in grande annata, nonostante il periodo negativamente indimenticabile, prendono in mano le redini della stagione fungina e danno spettacolo!! Modificato 20 Ottobre 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 .....altra fungaia, stavolta edulis e in bella mostra nel pianoro, il padrone di casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ......il ragazzo di fungaia, giovane bello e forte! Ammazzalo!!!! con un Bosco secco e sferzato dal vento, non me lo sarei mai aspettato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ....tutto accade sotto l'occhio vigile del Dott.Funghimundi, in questa immagine si capisce il suo disprezzo per la "preda", oggi si dedicava alla raccolta di Funghi da Mostra ed allo smontaggio porcini, ne ha smontato uno sotto i miei occhi con una velocità incredibile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 .......caro il mio Trovatore, questo l'ho trovato io!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ......io li Bacio i Porcini, ma questo a Prato si chiama Pomiciare!!! O no??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ......non chiedetemi come facevano ad esser così ferschi!!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 .......un saluto a Nik. Ho visto poco fa nella lista chiamate la tua. di oggi.... ci sentiamo presto. .....c'è chi regala fiori, io ti dedico un fungo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ......rosssooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ........la fungaia di Fario, edulis da urlo, e lui ha urlato!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ......questi ultimi li ho dichiarati prima di trovarli, ho descritto anche la forma, che è la stessa ogni anno. Valgon doppio................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 .......ed infatti, valeva doppio e mi han pagato così, a pochi cm..... Un saluto a tutti, e tanto per chi interessa, nel Bosco c'erano solamente loro e pochissime e malmesse Muscarie, lo so, non ci crederete.... ma è così. Un saluto a Giuseppe ed uno a Marco. Un piacere, un vero piacere, lo sapete..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ......un ringraziamento particolare ad un Bosco che amo. Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati