ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) ..... ma per il resto c'erano solo loro in un castagneto fantastico dove, fitti di palina si alternano a tratti ampi con radi castagni secolari ....... dove spiazzi dolci improvvisamente scivolano in coste e canaloni ripidi e dove là sotto un mucchio di foglie che il vento dispettoso raduna c'erano loro!! :0123: incredibilmente sani e vivi..... Modificato 21 Ottobre 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ....e come dice Massimo .... ..... funghi difficili ..... ma che forse anche proprio per questo caricano ogni scoperta e ogni sussulto di un'emozione speciale .... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 .... Giacomo ha aperto le danze con un cova di Rossi da ........ PAURAAAAA ...... :smile: .... io chiedevo al Bosco l'emozione del Rosso ..... ma raccoglievo Edulis (scusate Toscanacci miei ma ...... così asciutti ...... Mocciconi non li si può chiamare ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ...... ma c'era chi si trastullava in tutta una serie di pomiciate ...... .....CENSURAAAA!!!!!! :smile: ...... e roba dura ragazzi ....vi assicuro roba duraaaa!!!! (Matteo devo mandarti il Tris ....... ricordi?!? ) se riesco lo riduco e ........ linkiamo il video qui :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ...... Bosco asciutto e sferzato dal vento ma ..... ...al piede del Castagno quel po' di umidità nel muschio e ...... ...... belli ed emozionanti ma ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) ....ma il valore aggiunto di questa Bella Giornata è molto più evidente qui: Bosco ......... Funghi e ........... belle Persone per vivere insieme tutto ciò ....... e allora ci scappa il "premio" e finalmente libero la mia gioia ....... ROSSOOOOOO!!!!! :0123: :smile: :0123: :0123: Modificato 21 Ottobre 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Eccoci qua ....... ......gli "stanziali" Matteo, Massimo, Stefano e Giacomo ...... gli "extracomunitari" calati dall'appennino Marco e io dietro l'obiettivo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ...... ed ecco l'incredibile Toscana ....... .......coi piedi in mezzo ai funghi e ....... lo sguardo che rapido cala fra i pendii là nella pianura dove non diresti che, a pochi minuti di macchina, sei immerso in boschi splendidi e generosi :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ..... certo è che quando alle 3 del pomeriggio, dopo aver scaricato Marco al casello di Sasso Marconi, ho scelto un percorso panoramico per tornare nella mia piatta pianura e mi sono ritrovato a 700 mt di altezza ......... ....... guardate il termometro della mia macchina ...... e mi sono sentito decisamente "extracomunitario" !!!! :hug2: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Infatti .......... .............. ............. NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Una vera bufera ........ in un attimo tutto bianco ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 .... ecco la costa di Monzuno qualche minuto dopo vista da Loiano ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) ....ma non si può finire con la neve ....... ...... non è ancora ora ..... Quantomeno non è il sapore della giornata vissuta insieme ...... ben altro è stato.... e so che non sarà l'ultima perchè come recita una bella firma qui in forum...... A differenza dei sogni, gli amici non svaniscono all'alba. e allora .....si brinda tutti insieme !!!!!! ..... chi c'era e chi no ma, leggendo, ha condiviso un po' la nostra gioia e ........ ....... dai ha sbagliato bicchiere ma che dite ......... lo perdoniamo vero!!??!!! :hug2::smile: Modificato 21 Ottobre 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Che bel gruppo misto e che belle foto. Bellissima passeggiata spirito APB Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 visto che avete messo pochi funghi ne aggiungo anche io, eheheheh... Giornata memorabile, un pensiero solo per i grandi compagni di uscite coi quali non ho potuto condividere la giornata di sabato...purtroppo il sabato libero da impegni familiari capita di "radissimo" e mi son trovato costretto a scegliere con chi andare...un gruppo di qua, uno di là..alla fine ho scelto per quello che andava più vicino ed in cui c'erano i "forestieri", più difficili da ribeccare in futuro!! Scusatemi tutti!! Un pensiero particolare anche a quello :smile: "solitario", prima o poi si farà...lo sai che anche se non ci sono funghi vengo volentieri!!! Funghi incredibilmente belli..come dice Giacomo, non chiedetemi come sia possibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati