freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Si parte alle 6 di questa mattina con poca speranza di trovare qualcosa.... non piove da mesi ormai e il vento durante l'ultima settimana l'ha fatta da padrone.... ma io non demordo...un saluto al bosco Piemontese che ogni anno mi regala tante soddisfazioni glielo devo..... ecco il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 è tutto veramente secco da far paura..... la terra è polvere,è la prima volta in vita mia che ritorno da una raccolta con gli scarponi più asciutti di quando sono partito.... le foglie da quanto sono secche cantano al passaggio.... qualcosa però si comincia a vedere......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 le regine del bosco nonostante il secco sono infestanti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 però qui bisogna trovare qualcosa di appetibile...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Nonostante il secco veramente tremendo ed il vento gelido che mi sferza la faccia qualcosa riesco a trovare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Tutti funghi belli sodi ..... neanche una lumaca in giro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Cambio zona e........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ancora lui capovolto....sodissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ed al ritorno a casa la foto di rito con il vassoio...non certo paragonabile a quelli del caro amico Roberto..... ma di questi tempi mi accontento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Un caro saluto a tutti... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Bravissimo Loris, un saluto decoroso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Se li hai veramente trovati in Piemonte sei proprio un mito Complimenti by docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati