Frèr Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Stamattina il forum è incredibilmente lento Succede solo a me?? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 No, succede anche a me da due ore circa a questa parte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Mi auguro sia solo un problema mio...anche se, a dire il vero, non ho nessuna difficoltà con altri siti. Oggi il forum è esasperatamente lento... non sono riuscito a leggere nessun post in maniera completa. A volte si blocca sul caricamento di una foto, altre non apre una sezione e persino la home richiede qualche minuto per comparire "completa"....CHE SUCCEDE ????? thanks Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Ciao Roberto, hai ragione! stamani il forum e' molto lento a caricarsi...ma stai tranquillo si tratta soltanto di qualche piccolo problema interno ad Eurologon che presto si risolverà. Un abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Ciao Roberto, hai ragione! stamani il forum e' molto lento a caricarsi...ma stai tranquillo si tratta soltanto di qualche piccolo problema interno ad Eurologon che presto si risolverà. Un abbraccio, Massi Grazie!!!! Avevi ragione: ora è tornato a viaggiare che è una meraviglia. :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati