roberto Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) Silvia e Andrea, due cari amici, mi chiedono di accompagnarli a funghi, perchè dove nascono adesso, loro non ci conoscono! Partiamo in tarda mattinata..... purtroppo non ho foto decenti, questa è la meno peggio, per immortalare i primi incontri........NIURI!!! Modificato 21 Ottobre 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ... poi è un susseguirsi di incontri.... salendo, prevalentemente "bianconi invernali" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ...era la giornata di Silvia, non facevo in tempo a dirle.... guarda qui che..... e lei ....UNo no Due no Tre ...4 5 6 ..... il marito puliva e mettea nella gerla....... Al mattino lo avevo preso in giro.... ma dove vai con quella, che non troveremo nulla!!! Alla fine era piena per metà! Qualcosa anche per me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) è saltato fuori anche qualche rosso. ma la cosa più incredibile ....... ha iniziato a nevicare, prima tipo polistirolo, poi fiocconi incredibili, ed infine una vera e propria tormenta! Modificato 21 Ottobre 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 con maglietta a maniche corte e camicia estiva....... brrrrr... meno male che ho uno strato protettivo naturale....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 aho! non li ho fotografati "ammodo" nemmeno a casa!!! ciao................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Neri..neve...edulis...gerle... Un ci capisco nulla, comunque sia bravo roberto!!! Un abbraccio a te e soci di uscita! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Complimenti a te e agli amici... Ieri alle 14,00 a Bologna pioggia mista a neve per 5 minuti... Non mi meraviglia la nevicata da voi..nel bosco,d'altra parte hai sicuramente delle Protezioni Naturali contro il freddo.. Un :hug2: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Grande Roberto!!!!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Maremma Apuana che robe ......... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 con maglietta a maniche corte e camicia estiva....... brrrrr...meno male che ho uno strato protettivo naturale....... però in testa,... chissà che freddo! :hug2: Roberto sei mitico! pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 aho! non li ho fotografati "ammodo" nemmeno a casa!!! però si vede ugualmente...eccome... che sono bellissimi e sani :hug2: ciao e...complimenti per il "fisico" Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 come ti capisco sulle foto....... ogni volta mi viene un nervoso che mi fa'smettere di farle........ ed e'un vero peccato quando trovi dei bei esemplari...... x il resto gli abituali complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Proprio bello Anche a Pian del falco oggi era così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ....e anche così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati