Pippokid Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ....oppure così Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 l'unica cosa non all'altezza son le foto ai funghi ma che stai invecchiando?? :smile: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Roberto complimentissimi. Se ci tornate portatevi la busta per i SURGELATI :smile: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Hei ragazzo, NIURI è "cosa mia" ......scherzi a parte, complimenti, ottima accoppiata :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Fai sempre delle foto stupende per cui stavolta ti possiamo perdonare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ennesima conferma, semmai ce ne fosse stato fisogno che questo è un anno veramente strano... .....funghi e neve a tutte le latitudini, mah!!!!! Comunque se ne stà traendo materiale per post fantastici e a dir poco inusuali .... ......e tu Roberto ne hai confezionato uno proprio bello Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Illecippo™: Non sei l'unico! dumbokid: Dai "Colleghi" mi salvi Dio, che dagli "Amici" mi salvo io! wolfer: In tutti i sensi! tstorm: ce n'è anche per te! pedro: Eh già, non ho la protezione che tu hai trovato al Vespaio!!! falworth: Ed anche buonissimi!!! peppe: Per rimediare, cercherò di tornarci presto! Pippokid: Da noi è stata solo una passata veloce, ma sembrava di essere li! funghimundi: O forse mancava la "spalla" enzo57' : Per non interrompere la catena del freddo! salvo76: Voleva essere una specie di richiamo a quelli che tu trovi sotto la nera terra dell'Etna! carletto: Ok! la prossima volta....... mi porto i guanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Pedroso: Proprio bello, non direi........ E' stata però un'uscita che mi ha dato una grande gratificazione. Mi sentivo in debito con i miei amici, perchè sono stati loro, un paio di anni fa, ad insegnarmi la fungaia dei rossi in Appennino! E vederli riempire la gerla, mi ha fatto felice! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati