dumbokid Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 :smile: Complimenti ragazzi, Vi aguro di cuore che non sia ancora...finita. Un one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Bravo Cris e tutta la combriccola....che bei funghi. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Con questi freddi :smile: che funghi ! complimenti marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Io credevo di essere bravo e di conoscere belle fungaie. Da quando sono nel Forum devo rivedere i miei giudizi. Impazzisco dall'invidia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 In effetti in questo fine settimana il tempo è piombato in inverno........ bellissimi funghi!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Grazie a tutti ... Effettivamente ... una capatina nel bosco, magari, la facciamo ancora ... vero Fabry ?? Aspetto le foto del mio socio per completare il topic ... Ciao e buona giornata !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ebbene si, non ci ferma niente, e ti assicuro, caro Cris, che non è stata l'ultima uscita, io continuo a crederci..... Metto qualche altra foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Lui voleva nascondersi nel vercde mah..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 il boccioletto, l'ho portato al calduccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Poi scendiamo nel castagno, come già detto del mio fido compagno e li ho dato il meglio di me stesso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ora posto l'ultima foto...per non annoiarvi più di tanto....ma è è proprrio....si si è un NEROOOOO :0123: Anche quest'anno ho completato la raccolta dei Boletus, adesso voglio i doppioni..... un a tutti e al prossimo post, spero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Grande Fabry !!! .... un'altra uscita insieme è d'obbligo ... sperando di non trovare ancora la bufera che abbiamo trovato Sabato !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati