marcog Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 :smile: Complimenti comunque... Ma poi l'ISO l'hai riacchiappato??? Un a te e ai tuoi cari Giuliano preso preso, non ero affatto in giornata poi senza cavalletto è dura :biey1: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Belli Marco!!! Peccato davvero per la nevicata.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Come me, sempre senza cavalletto grande marco!! Un abbraccione (e cresceranno....caldo permettendo!!) Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Complimenti Marco io te li faccio sopratutto per i Funghi per le foto...sei un fuori quota .....rispetto a me Un saluto dalla valle del sSavio, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Bravo Marco, bellissimi funghi...e belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Belli Marco!!! Peccato davvero per la nevicata.... Marco grazie Marcone, è un vero peccato, un po' sofferti ma sembravano partire dove piacciono a me :tongue: quest'anno, come spesso accade, chi ha cercato all'abete s'è divertito molto di più che al faggio, ma che volete farci nelle abetie non ci vado, il sabato ci vorrebbe il vigile urbano :hug2: Ora la neve è tanta, i pluvio dicono circa 40/50 cm :hug2: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Come me, sempre senza cavalletto :tongue: grande marco!! Un abbraccione (e cresceranno....caldo permettendo!!) Nico quell'aggeggio (il cavalletto) non lo tollero :hug2: Ho coprarto due belle compatte per provare a non usarlo, ma visti i risultati, credo che d'ora in poi dovrò portalo con me ricambio l'abbraccione :hug2: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 (modificato) Complimenti Marco :tongue: io te li faccio sopratutto per i Funghi :hug2: per le foto...sei un fuori quota :hug2: .....rispetto a me Un saluto dalla valle del sSavio, Franco. Franco, per i funghi quest'autunno m'è andata malino non sono per le quote di mezzo, preferisco le alte o le basse :wink: I tuoi con la neve erano fantastici e grazie per i complimenti un salutone marco Modificato 22 Ottobre 2007 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Bravo Marco, bellissimi funghi...e belle foto :tongue: grazie vurpe, troppo gentile cambianto argomentto, belli i vostri rossi !!! :hug2: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 quell'aggeggio (il cavalletto) non lo tollero Ho coprarto due belle compatte per provare a non usarlo, ma visti i risultati, credo che d'ora in poi dovrò portalo con me :hug2: ricambio l'abbraccione marco io lo lascio quasi sempre a casa e allora utilizzo mezzi di fortuna (stecchi, sassi, il cesto, qualcosa in tasca) per poggiarlo ed autoscattare... ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 io lo lascio quasi sempre a casa e allora utilizzo mezzi di fortuna (stecchi, sassi, il cesto, qualcosa in tasca) per poggiarlo ed autoscattare... ciaoooooooo ciao Matteo, ci provo ma... come ben si capisce dalle foto, i sassi eran rotondi andrà meglio la prossima volta marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Non ti preoccupare per le foto Marco,non sono male....l'importante è trovare il giusto protagonista da inquadrare,e mi pare che tu ne abbia trovati diversi Pure io non porto mai il cavalletto (forse anche perchè non ce l'ho ). Risultati: da "bipede" scatti spesso mossi (sopratutto se fatti a funghi memorabili ),per le macro mi sdraio rigorosamente a terra....sabato scorso in mezzo alla neve per fotografare una mazza ho preso un accidente . Di contro,in estate,per immortalare degnamente i porcini,colleziono punture d'insetto e zecche di ogni taglia e modello ...tutto ciò per concludere che mi doterò di cavalletto! :biggrin: Speriamo di potere incontrare ancora qualche bel porcino in questi prossimi giorni Un salutone Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 (modificato) Non ti preoccupare per le foto Marco,non sono male....l'importante è trovare il giusto protagonista da inquadrare,e mi pare che tu ne abbia trovati diversi Pure io non porto mai il cavalletto (forse anche perchè non ce l'ho ). Risultati: da "bipede" scatti spesso mossi (sopratutto se fatti a funghi memorabili ),per le macro mi sdraio rigorosamente a terra....sabato scorso in mezzo alla neve per fotografare una mazza ho preso un accidente . Di contro,in estate,per immortalare degnamente i porcini,colleziono punture d'insetto e zecche di ogni taglia e modello ...tutto ciò per concludere che mi doterò di cavalletto! Speriamo di potere incontrare ancora qualche bel porcino in questi prossimi giorni :hug2: Un salutone Paolo Speriamo bene... sabato scorso sotto la neve c'è anche chi si è divertito, son veramente curioso di ritornarci nel bosco, anche se sopra i 1000 regna ancora la dama mah... pronostico a dir poco difficile, c'è chi dice che se non han preso la gelata tengono, mmh.. sarà vero salutoni marco Modificato 24 Ottobre 2007 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Ciao Marco! Belle foto...pensa solo che sabato potrai tornarci, e sarà sicuramente emozionante vedere cosa e' successo... secondo me troverai immense sorprese... Salutoni, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Grazie Marco per le tue foto,domattina vado a fare una passeggiata nel mio bosco!!! un Grosso Saluto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati