tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Questo fine settimana sarei voluto andare in tanti Boschi. Tante notizie da vericare e tante coste da ritrovare ......ma comunque la rigiravo un tarlo fisso nella testa mi riportava sempre al punto di partenza. Il mi babbo in settimana aveva trovato inaspettatamente qualche bel fungo rosso . Gli avevo visti e che mi erano entrati nel cervello :hug2: Rossi cresciuti in condizioni di grande difficoltà ..........ruvidi e imperfetti......per me un richiamo quasi irresistibile Ed allora dopo aver incrociato sulla tangenziale la macchina di Gibbo carica di loschi figuri , decido di tornare sul luogo del delitto con il mi babbo in macchina imbufalito perchè lui voleva invece cambiare zona in cerca di maggior fortuna. Cosi inizia la probabile ultima uscita dell'anno in queste meravigliose coste ( ultima almeno con speranze di decenti ritrovamenti ) . Freddo pungente e vento . Cielo terso con nuvoloni velocissimi . ............e ovviamente LORO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Il sottobosco è in grande sofferenza . Gran secco nonostante il calendario . Di questi gg solitamente da queste parti sarebbero di casa nuovole e grandi piogge almeno rifacendosi alla norma dei decenni scorsi . Negli ultimi anni invece tanto vento e niente pioggia.....e questo è senza dubbio preoccupante. Ma camminando per questi poggi ci si accorge che la natura riserva sempre grandi sorprese , come ad esempio la voglia e la forza di crescere manifestata da queste "rosse" creature . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Francamente non pensavo fosse possibile ......... ma aguzzando la vista ancora si possono vedere , o meglio , intravedere queste cose Intanto inizia anche un po' di nevischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Alcuni non ce la fanno .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Altri invece , orgogliosi , fanno bella mostra di sè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 .......e cosi .....cammina cammina si arriva ad una delle fungaie preferite . Il vento sibila fra i tronchi degli alberi , le foglie spazzate via mostrano ancora gioielli rubino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) Stranamente sono solo nel bosco Di macchine ce n'erano tante ma probabilmente i cercatori si sono concentrati in altre zone . I pensieri vagano ..... e cosi pensando ai ritmi forsennati della vita quotidiana e ai " falsi miti " moderni mi torna alla mente una frase tanto cara alla mia vecchia prof di lettere ..... L'uomo stolto cerca la felicità lontano, il saggio la fa crescere sotto i propri piedi. mai frase piu' piu azzeccata Modificato 21 Ottobre 2007 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 della serie ........ quando il gioco si fa duro ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Queste scene le ho sognate spesso .....e sono l'essenza di questa passione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Come questi mostri scoperti per puro caso . Questo bolide era nascosto fra foglie e terra ..........dopo un attento lavoro da archeologo ecco il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Meraviglioso .....anche se per toglierlo e pulirlo c'ho messo un quarto d'ra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 FIORi d'autunno inoltrato ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Sono un tutt'uno con la dura terra di queste ripide coste .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 terra dura ma fertile ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati