docmax Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 E aggiungo al pensiero di Roberto: passione, amicizia, temerarieta' ( meteo), poesia e amore per la natura. Un post bellissimo con gran bei pensieri , da incorniciare Un saluto dall'ormai sedentario docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Oscar Wilde la sapeva lunga e tu più lunga di lui .... :smile: Complimenti Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Complimenti a te e a tuo padre bella uscita e rossi meravigliosi nonostante il freddo nemico lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) veramente belli stefano,te e il drago siete 2mostri sacri della valle incantata... complimenti Modificato 21 Ottobre 2007 da Lucky Man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Credo che condividere questa passione con il proprio babbo o il proprio nonno sia indescrivibile.......che purtropp non ho mai provato......in quanto ne il mio babbo ne i miei nonni hanno questa passione............ e devo dire che mi manca..... Solo la mia bisnonna Nella aveva questa meravigliosa passione e che penso abbia passato anche a me! Una volta vorrei fare un uscita con il tuo babbo....... son sicuro che avrei tanto da imparare..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 A completare il tutto una coreografica nevicata, nella valle incantata come la chiama Lucky. Valle dove non c'è spazio per la tecnologia dei telefonini o gps, ma solo per una concreta natura in grado di regalarci sane emozioni. Grande Stefano stupisci sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Belle foto Ste e belle sensazioni provate nel bosco che si presenta in una veste insolita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Il ROSSO Impera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Bellissimo post Stefano emozionante sia per il racconto che per le bellissime foto un abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Grazie a tutti ragazzi ......... Spero che tutti voi possiate ritagliarvi qualche altra mezza giornata come questa nel bosco ......fa un gran bene :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati