Illecippo™ Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Belle foto gessetto. La bianca di faggio è Oudemasiella mucida; quello a gruppetti col gambo giallo si chiama Mycena renati. Gli altri...mi sembrano tutti...fungacci (ahi, che ti fa dire l'invidia!!!) Un abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 che dire Lucià?! per ogni foto ci vorrebbe una cornice!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Avete visto l'ottimistica gerla di Pasquale ? A riempirla ci vuole...una stagione intera ! Veramente suggestive le foto in faggeta, Luciano ! :hug2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Avete visto l'ottimistica gerla di Pasquale ? :biggrin: A riempirla ci vuole...una stagione intera ! :biggrin: :biggrin: Un abbraccio giorgio Bella gerla eh! :wink: Volevamo fortemente riempirla ...sara' per il prossimo anno! Un forte abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) Grandissimi tutti e due!!!!!! Ci avete creduto e avete fatto bene, bellissimi funghi per ...meno belli cercatori Mi spiace non essere stato dei vostri...ma tra lavoro e costruzione di casa.... Marco Modificato 23 Ottobre 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Grandissimi tutti e due!!!!!!Ci avete creduto e avete fatto bene, bellissimi funghi per ...meno belli cercatori Mi spiace non essere stato dei vostri...ma tra lavoro e costruzione di casa.... Marco Qualche mese di attesa e si ricomincia coi spinaroli.... ottima occasione per organizzare una bella uscita e "Grande abbuffata!" :biggrin: Un forte abbraccio Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Azz...me sto a magnà le mani, dovevo esserci pure io!! :biggrin: Però tre figli sono tre figli...come si dice: "hai voluto la bicicletta? Mò pedala!!" Non tutto è perduto, comunque: le piogge dei prossimi giorni, accompagnate da rialzo termico sensibile, potrebberp regalare liete sorprese, specie verso il mare (leccio, corbezzolo & company...). Un abbraccio agli insuperabili Gesso & Pasquale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Pasquale Non avevo fatto caso alla gerla poi la ho vista in una foto da lontano, pensavo di avere un paniere grande io ma anche tu non scherzi, quest'anno ha ancora la polvere, ho sempre usato il più piccolo, tranne una volta che lo ho riempito di mellea le altre volte non ho mai coperto il fondo. verso il 6-7 novembre la riempi Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) Che immagini sicuramente è bello passeggiare e trovare funghi in questi ambienti ben documentati da foto belle.............. Certo Pasquale che tale gerla l' è proprio grande.......... Un a tutte due................... Ciao antonio Modificato 23 Ottobre 2007 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Grazie ragazzi, mi avete fatto evadere dalle mura dell'ufficio. Bellissime Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Grandi Luciano e Pasquale avete fatto una gran bella uscita con relativa raccolta, complimenti !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati