max1 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ecco come si presentavano le abetaie, sotto un fitta nevicata sabato mattina alle 9.30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 primo ritrovamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Avevi con te la borsa termica? Così non si scongelava e potevi metterlo direttamente nel frizer! Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 non importava ma in faggeta poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 altra vista dei bei gemelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 appena in tempo prima che la coltre ricoprisse tutto :tongue: ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 :tongue: :hug2: Pochi ma..buoni.. Salvarli poi dall'Assideramento è una opera...pia e meritoria.. Un :hug2: one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 grazie a tutti ma confido ancora... quando sparira'la neve, nel mentre posto sempre un altro porcino da neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 sempre sotto la neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Max complimenti per questi tuoi ritrovamenti ........ Qualcosa mi dice che sei un gran fungiat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 BRAVO ANCHIO SABATO HO BECCATO LA NEVE ZONA BORGOTARO TU DOVE ERI???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 zona monte cavallo , pian dello stellaio , appennino tosco bolognese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Mi intendo solo di estatini, ma penso che l'abete abbia ancora da dare e questa neve gli fara' bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Complimenti, li hai salvati da morte certa...........la loro morte vera e' in padella! ahahahahahh ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 e si bello fare gli eroi LI HO SALVATI e poi zac dal gelo al caldo della padella mi sa che devi cambiare nic in don chisciotte bellissimi comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati