Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 (modificato) Devo dire che le prospettive per il sabato non erano molto positive, le notizie di qualche ritrovamento sporadico c'erano ma nulla di che.... e poi ocsa dire di questo vento "schifosissimo" Comunque decidiamo di fare un giro in media Valsesia , altezza intorno ai 700 m un po sù visto il periodo. faceva un freddo!!!! -1 ! Eppure dopo pochi passi ecco i primi due , da nn credere, tuboli bianchi e nemmeno rovinati dal vento. Modificato 22 Ottobre 2007 da Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 E pensare che per anni ho snobbato questo posto ,un posto che mio zio mi ha fatto conoscere più di 20 anni fa.... Salendo per una gola riparata..... ecco il secondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 poco avanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Parecchi erano freschi con i tuboli perfettamente bianchi nonostante il clima ostile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 In effetti i segni del freddo si vedono dal grigiastro che stà assumendo la colorazione del cappello. alcuni di più altri meno a seconda dell'esposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 In questo si nota di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Il panorama dal crinale è stupendo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Poi per un po' non ho trovato più nulla sino a che ho incominciato a scendere di quota .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 .... e ritornando nelle stesse gole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Oppure dove avevo già trovato qualcosa giorni fa.... :0123: e allora ti domandi: come ho fatto a non vederlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Anche questo non c'era l'altro giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ma questo è stupendo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ...e poco distante......i fratelli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Un bel rosso per chiudere ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Un cesto inaspettatamente fresco.... nonostante le premesse molto scarse il bottino è stato dei più belli di questa annata abbastanza avara!! Un salutone a tutti, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati