Illecippo™ Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ...e questi che sono delle Mycene??? Concordo pienamente, una Mycena e per giunta di quelle che non sono bbone!!!! :hug2: PS. Grandissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 E' .......davvero ..........un bel colpo di coda che bombe La Valsesia dev'essere proprio un bel posticino dove passare i fine stagione :hug2: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ragazzi mi fate schiattare :hug2: a parte il commento.... COMPLIMENTI Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Roberto, Luciano edulis da sogno..........complimenti anche per le bellissime foto ciao Rossano P.S. Lucià aspetto con impazienza i "Niuri" delle Madonie in bocca al Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Purtroppo anche quel posto ha subìto il freddo di questi giorni.... peccato , stavano uscendo proprio dei bei funghi ed ora si sono bloccati. erano proprio belli Un salutone, Roberto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Peccato non essere stato con voi, stavo troppo male! A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 URCA URCA POFFARBACCO......Mi davanti a tali funghi.... Ciauuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 ciao e bei pagnocconi se riesco domani faccio un giro in zona varallo o giu di li sperem anche se ho i miei dubbi ma spero di sbagliarmi ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Che dire invece di questa stupenda "rossa" che indica la strada verso l'obiettivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 E di questi già vecchi? Ne ho salvati solo tre purtroppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Fortunatamente vicino all'altro torrentino ne ho scovati altri freschi...... Prima del vento e delle basse temperature però Un salutone ancora, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 ma sei sempre a funghi ??? quest'anno tocca a te questo appellativo! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 TRA POCO SVENGO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 :biggrin: Sono già svenuto e...mi stò riprendendo a Fatica... :tongue: Un :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Che spettacoloooooooooo Le ultime uscite sono le piu' belle....già mi preannunciano quello che spero di trovare io in questo fine settimana..e naturalmente non parlo di funghi...ma di emozioni! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati