Geppo Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 :biggrin: Complimenti x i raccolti, e piacere di averti conosciuto dal vivo questa mattina, al bar Piemonte di Romagnano Sesia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alcide Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Devo dire che le prospettive per il sabato non erano molto positive, le notizie di qualche ritrovamento sporadico c'erano ma nulla di che....e poi ocsa dire di questo vento "schifosissimo" :biggrin: Comunque decidiamo di fare un giro in media Valsesia , altezza intorno ai 700 m un po sù visto il periodo. :biggrin: faceva un freddo!!!! -1 ! Eppure dopo pochi passi ecco i primi due , da nn credere, tuboli bianchi e nemmeno rovinati dal vento. ciao sono alcide anche io ero in val sesia ed in particolare localita' Fobello e devo dire che ho fatto un ottimo raccolto,faceva veramente freddo ma sono usciti comunque. ciao e al proosimo anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao Alcide, ma hai trovato ancora funghi in mezzo agli abeti? Con questo freddo? A che altezza? Purtroppo sono via un paio di giorni per lavoro altrimenti partivo per i miei abeti..... Un salutone a te e Geppo Ecco un'altro gruppo degli edulis di settimana scorsa.... Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati