Quartetto Toscano Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 E' ormai buio e le mogli iniziano ad inveire al telefono decidiamo di tornare a casa visto che sta anche nevicando. Una giornata bellissima sciupata da un infortunio di un nostro amico al quale dedichiamo a lui la nostra uscita sperando di vederlo con la gerla in spalla quanto prima. Un saluto a tutti compreso la cuoca Max, Enzo e Silvano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Hai le gomme più adatte al fuori pista che me! Niente male,........ proprio niente male........ .... per un pescatore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Immagini gradevolissime Con soggetti veramente belli ! Complimenti a tutti voi ! Un abbraccio :bye1: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Nonostante la tramontana avete fatto un bel bottino, complimenti ragà un salutone salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Siete un bel trio di ...indomabili, niente da dire Bellissimi funghi...ma i marroni? Mi sa che devo tornarci anch'io a raccattare qualche castagna Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Bellissimi funghi!!!!! Grandi!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 maz enzo silvano che funghiiiiiiiiiiii bellissima uscita degnamente ripagata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Complimenti ragazzi! Bellissimi porcini,di questi tempi è merce rara..... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 (modificato) ecco degli altri con cui avrei voluto condividere il raro (per me) sabato mattina!!!! alla prossima ragazzi!!! complimentoni!!! ciaoooooooooo Modificato 22 Ottobre 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 mamma che funghi :tongue: e che foto :hug2: uscita davvero da ricordare un :hug2: a voi ed al ns amico infortunato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Enzo mi aveva raccontato gia' :tongue: Pero' sono proprio belli con la B maiuscola...!!! :hug2: Mamma che rossiiiiii.... :hug2: Grandi ragazzacci... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lacuoca Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 La "cuoca" era impegnata nelle faccende domestiche quindi ci siamo ritrovati io, Enzo e Silvano.Però quel gufetto il venerdi mi manda una email di lavoro con qusto finale: Buon WE e raccattali tutti EG Ma quali gufate ! Il mio era il più sincero degli auguri ! E vi ho portato anche bene; dovreste ringraziarmi . Ingrato ! Ma siccome dimostri di non meritare i miei buoni auspici.........quasi quasi faccio un post sul Milan :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Marooooonna . . . . :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 .....chiedo venia....nn me ne volete......grazie max per la geniale intuizione :tongue: l unica foto che ho fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Bellissimi! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati