dumbokid Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 :tongue: :hug2: Sarà l'ultima foto...ma è Emblematica... :hug2: Complimenti a tutti e tre..premiati giustamente dal vostro bosco.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 .....chiedo venia....nn me ne volete......grazie max per la geniale intuizione :tongue: l unica foto che ho fatto... cheffunghi !!! se ora trovate dette meraviglie, chissà come saranno quando buttan forte complimenti :hug2: :hug2: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 :tongue: :hug2: :hug2: ................................................................................ ................................................................................ ................................................................................ .......................................................................bellini.. .......................................................... :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Bellissimi ritrovamenti. La cuoca lasciatela cucinare :tongue: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 :hug2: Ammazza che Sporcinata Complimenta raga' Un abbraccione, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Max Enzo e Silvano un trio di fortissimi Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Max Enzo e Silvano un trio di fortissimi Marco Son degli "sboroni" mettono i funghi in mostra sul cofano . Io non ci vado più con loro :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Veramente dei bei funghi nessuno ci avrebbe creduto e invece. Complimenti ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Son degli "sboroni" mettono i funghi in mostra sul cofano . Io non ci vado più con loro :biggrin: Hai ragione non sta bene però vorrei spiegare il motivo. Non era per fare gli "SBORONI" ma ultimamente le nostre uscite sono più dedicate alla goliardia che hai funghi (come ben sai :biggrin:) quindi avevamo fatto un paniere unico indipendentemente da chi gli aveva trovati. Arrivati alla fine per dividerci i funghi li abbiamo messi sul cofano e ne abbiamo preso uno per uno fino alla fine in pratica sembravamo tre grulli messi insieme meno male che non ci ha visto nessuno. Detto questo il fatto che non vieni più con noi non dipende da te ma bensì da noi che non ti portiamo più perchè non accettiamo che preferisci i fornelli ai tuoi amici. Ringrazio tutti gli amici per i complimenti io sono tornato anche domenica un paio d'ore sotto la neve e mi sono divertito penso che ancora ci divertiremo nibbosco per un po' l'importante è crederci. Un abbraccione a tutti compreso la cuoca :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Sarete anche degli "sboroni"... ma io VI ADOROOOOOOOOOOO :biggrin: Ross :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Son degli "sboroni" mettono i funghi in mostra sul cofano . Io non ci vado più con loro :biggrin: e ti pareva nn fosse lui....magari l avranno pensato pure altri ma lui ci "teneva" a puntualizzare.... o giovanotto come direbbe silvano fai meno lo schizzinoso che davvero untisiportapiù :biggrin: .....e poi tanto per precisare non sono neppure la "quota" nn dico di tre ma neanche di due persone....quindi....noi....ripeto noi...siamo in regola :biggrin: sai max...ci potrebbe pure bannare è un moderatore.... enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Veramente dei bei funghi nessuno ci avrebbe creduto e invece.Complimenti ragazzi. vero carlo verissimo se ci penso nn ci credo nemmeno ora.... ma come fanno a venir sù....mah.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Hai ragione non sta bene però vorrei spiegare il motivo. Non era per fare gli "SBORONI" ma ultimamente le nostre uscite sono più dedicate alla goliardia che hai funghi (come ben sai ) quindi avevamo fatto un paniere unico indipendentemente da chi gli aveva trovati. Arrivati alla fine per dividerci i funghi li abbiamo messi sul cofano e ne abbiamo preso uno per uno fino alla fine in pratica sembravamo tre grulli messi insieme meno male che non ci ha visto nessuno. Detto questo il fatto che non vieni più con noi non dipende da te ma bensì da noi che non ti portiamo più perchè non accettiamo che preferisci i fornelli ai tuoi amici. Ringrazio tutti gli amici per i complimenti io sono tornato anche domenica un paio d'ore sotto la neve e mi sono divertito penso che ancora ci divertiremo nibbosco per un po' l'importante è crederci. Un abbraccione a tutti compreso la cuoca :biggrin: MAX Complimenti ragazzi , i funghi in mostra su un cofano di automobile sono sempre un bel vedere , a prescindere..... io ne' so qualcosa .............continuate cosi' bellissimi funghi ....di questi tempi.......e' soddisfazione allo stato puro.... anzi la prox volta .........speriamo di metterli sul tetto che e' molto piu' e capiente del cofano..........................eh, eh, Ancora bravi Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 MA ALLORA SIETE DEGLI SFACCIATI!!!!!! ottimo ragazzi, continuate così finchè potete. Ciao :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Sarete anche degli "sboroni"... ma io VI ADOROOOOOOOOOOO Ross :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati