rossano Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Belle foto, :hug2: funghi interessanti,bravo Rossano! Un saluto Luciano :hug2: Ti ringrazio di cuore Lucià ....ma sono molto più interessanti i tuoi funghi :tongue: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ti seguirò con piacere Rossano. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ciao Rossano, che dire!, cosa c'è di più gratificante del vedere che un tuo "allievo" (ma più ancora grande amico) ha iniziato ad apprezzare decisamente anche i funghi "da studio" è si lanciato in questa bella iniziativa ? Bravo Rossano, sono fiero di te, sicuramente il tuo buon esempio sarà seguito da altri amici di APB, e dopo questa neve ritorneranno i tempi per i funghi tardo autunnali-invernali, basterà avere la pazienza di cercarli, vedrete che avremo di che postare fino tutto dicembre. Un caro saluto a tutti da Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) Ti seguirò con piacere Rossano. :hug2: Giancarlo. Grazie Giancarlo il tuo interesse mi fà immensamente piacere ciao Rossano, che dire!,cosa c'è di più gratificante del vedere che un tuo "allievo" (ma più ancora grande amico) ha iniziato ad apprezzare decisamente anche i funghi "da studio" è si lanciato in questa bella iniziativa ? Bravo Rossano, sono fiero di te, sicuramente il tuo buon esempio sarà seguito da altri amici di APB, e dopo questa neve ritorneranno i tempi per i funghi tardo autunnali-invernali, basterà avere la pazienza di cercarli, vedrete che avremo di che postare fino tutto dicembre. Un caro saluto a tutti da Ennio. Caro Ennio ............ grazie di onorarmi della tua stima ed amicizia Rossano Modificato 23 Ottobre 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 bravo Rossano :hug2: Marco p.s. mi pare già di vederti per pinete in dicembre vestito da Babbo Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 bravo Rossano Marco p.s. mi pare già di vederti per pinete in dicembre vestito da Babbo Natale Marco......mi hai dato una bella idea, ma se la neve non viene presto dovrò fare anche la Befana ciao :hug2: e..... in bocca al per il week end Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Ebbravo Rossano ,per le foto e per le determinazioni !! Della serie : " Porcinari alla riscossa "!! :0123: Non oso immaginare cosa succederebbe se ci mettissimo a studiare seriamente ..... ..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) Ebbravo Rossano ,per le foto e per le determinazioni !! Della serie : " Porcinari alla riscossa "!! :0123: Non oso immaginare cosa succederebbe se ci mettissimo a studiare seriamente ..... ..... Ennio dice sempre che studiamo troppo poco perchè siamo sempre distolti da.... ma....non è mai troppo tardi chissà.........che recuperiamo in fretta :biggrin: per le ce la metto tutta e son contento che ti piacciano, a proposito.... è troppo tempo che aspetto di vederne qualcuna delle tue.... datte una mossa non fare il prezioso :bye1: Rossano Modificato 23 Ottobre 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Ciao Rossano, l'dea che hai avuto non è male e vedrai che tra poco dovrai impegnarti molto a studiare per le specie che si potranno reperire. PS. Anche a me sembrava il T. gausapatum Ciao LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Ciao Rossano, l'dea che hai avuto non è male e vedrai che tra poco dovrai impegnarti molto a studiare per le specie che si potranno reperire.PS. Anche a me sembrava il T. gausapatum Ciao LoriL Fra qualche giorno posterò dei primordi di T. terreum della stessa postazione di crescita. Piccoli nerissimi e senza alcun resto di velo sul gambo. Nessun dubbio sulla loro determinazione T. terreum. Speriamo di aver materiale per ora con questo freddo ancora c'è molto poco. .....Vedremo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Bella idea Rossano! I porcini li conosciamo fin troppo bene...il difficile quest'anno era trovarli Conoscere tanti altri funghi che spesso incontriamo per boschi è una cosa che mi interessa molto,e pertanto ti ringrazio molto per il tuo intento di "dare voce" anche a funghi meno stimati,ma altrettanto belli Buonanotte Rossano Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 ....Rossà....già trovi le finferle !?!?! ....io aspetto novembre ed un altro po di pioggia e......poi le raccoglierò sotto corbezzolo ma..... ....almeno qualche galletto, prima delle finferle lo vorrei trovare !!!!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 ....Rossà....già trovi le finferle !?!?!....io aspetto novembre ed un altro po di pioggia e......poi le raccoglierò sotto corbezzolo ma..... ....almeno qualche galletto, prima delle finferle lo vorrei trovare !!!!!! besos :happybday: Caro Tonino conosco benissimo alcune "poste" e questa foto l'ho fatta ad alcune intrepide piccoline che hanno tentato l'uscita prima dell'ultima ondata di freddo. Per iniziare a raccogliere ci vuole ancora acqua e che riscaldi un pò. Se non nascono nemmeno i tardo autunnali allora...... ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Bella idea Rossano! I porcini li conosciamo fin troppo bene...il difficile quest'anno era trovarli Conoscere tanti altri funghi che spesso incontriamo per boschi è una cosa che mi interessa molto,e pertanto ti ringrazio molto per il tuo intento di "dare voce" anche a funghi meno stimati,ma altrettanto belli Buonanotte Rossano Paolo Buon giorno Paolo e grazie. Non sono un esperto ma cercherò di "vedere" il bosco con altri occhi. Mi fà molto piacere che questa mia idea sia apprezzata e spero seguita. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Certo che ti seguiamo, amiamo i porcini ma ci piace anche imparare qualcosa di nuovo. Poi stiamo andando nella fase invernale per cui ci dovremo per forza orientare ai boschi temperati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati