rossano Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Ciao Rossano, complimenti per tutto. Ciao, Sergio Grazie di cuore ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ahia iaiaia rOSSANO NON MI DIRE CHE li hai trovati? Andrea scusami ma siamo O.T. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Rossano, queste ultime, belle, foto mostrano degli esemplari tipici di L. deliciosus, peò noi sappiamo che non sempre i caratteri sono così evidenti. Nella fotoo del salmonicolor c'èra unaa picchittatura circolare, sul bordo del cappello che, aggiuta all'abitat evidenziato nella foto poteva trarre in inganno. Per me questa discussione è stata importante perchè ha messo in evidenza che quando si fotografa un fungo bisogna fare attenzione all'abitat circostante che nella foto deve essere evidenziato. Ciao e ancora complimenti per le foto e le determinazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao Rossano,come va? Ti sei rimesso in forma? Preparati che questo week end potrebbe essere buono. Riguardo a sabato, come ti ho già detto,è stata una bellissima giornata; ho cercato di emularti nell'evidenziare altri tipi di funghi,ma sono lontano anni luce da Te ed Ennio; comunque ci provo. Un a presto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati