mario Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Anche qui, nel profondo Sud, sabato il gelo (per i nostri standard...) si è fatto sentire. Vento, tanto vento, forte, freddo e secchissimo... Mi frullava in testa un pensierino fisso: un paio di foto con la reflex non le ho fatte, se non mi sbrigo, la prossima settimana potrò fotografare solo i... pinguini! Detto fatto, entro nel boschetto oramai alle 16.30 (la famiglia ha i suoi tempi e i suoi diritti....) con la sola idea di fare qualche foto. "Uno - penso tra me e me - me ne basta uno solo un po' fotogenico!" E allora corro alla fungaia magica (l'anno scorso almeno una ventina in non più di una decina di metri quadrati....) col cuore in gola: è tardi, la luce non basterà..... Ma il Dio dei bosch(ett)i, che sa quanto cuore ci mettiamo, mi premia... Eccoli: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ...più vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 "Possibile, possibile, che ce ne sia uno solo?" Ma no! eccone un'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Vediamolo un po' meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Poi, scovati ancora un paio di nerissimi da seccare (non fotografati per impossibilità materiale a posizionare la reflex tra i rovi...), all'imbrunire ormai avanzatissimo, con f/5.6 (per garantire un minimo di dettaglio) e 8 sec. di esposizione (!), non ho ressistito a fotografare questo stupendo Rhodopurpureus... Sono poi rientrato, con nelle orecchie il solo sibilo del vento e il suono dei miei passi, nelle narici l'odore sempre più pungente della salsedine, di quell'universo così vicino e meraviglioso eppure così diverso... Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Che belle foto mario!!!! Anche la campania, sfodera ancora i suoi assi neri! Un abbraccio! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Ciao Nico, felicissimo di risentirti, a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Belle foto Mario. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Bella Mario, come ti capisco, quando ti prende la frenesia non si resiste, bisogna andare e basta. complimenti ottime foto Ciao Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Bravo Mario meno male che hai potuto Battezare la reflex con i neri..ne è valsa la pena stupende ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Grazie a tutti! Vero Rossano, il battesimo della reflex è stato degno. Tra un po' mi darò alle escursioni fotografiche, e allora vedremo se sono cresciuto o no come fotografo... Un a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 il primo nero semplicemente da sturbo poi le foto veramente da vedere ti auguro di continuare cosi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 il primo nero semplicemente da sturbo poi le foto veramente da vedere ti auguro di continuare cosi :biggrin: E sì Peppe! Lo sturbo mi è quasi venuto... fortuna che ero troppo concentrato sulle foto... Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Complimenti Mario, Per i funghi e per le foto..se sono le prime con quella macchina...prometti bene... Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati