funghimundi Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 grande Enzo leggendo le tue parole mi pareva di averle potute scrivere io (con molte meno immagini di funghi ovviamente...) auguri a' iggava; rimettiti presto Gianluca che il bosco senza te è ...... ...... molto più ricco di porcini!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 .... e........ icchellà??? ...... crisi di astinenza ??? :biggrin: Auguri di pronta guarigione! Rimettiti che non sono ancora finitiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Bravo Enzo, bei fungacci, dai che in compagnia con amici fidati e' altrettanto bello e piu' sicuro. Gava siamo con te, mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Bravo Enzo, bei fungacci, dai che in compagnia con amici fidati e' altrettanto bello e piu' sicuro. Gava siamo con te, mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) Grande Capitano e tu birbante di un Gava che ci combini ci fai prendere degli spaventi rimettiti in forma presto che ancora c'è da scarpinare per i poggi a un abbraccio MAX Modificato 23 Ottobre 2007 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 mi sembra giusto per chi nn lo sà, spiegare a chi e a cosa mi riferisco nel post..... si tratta come avrete capito di gava....il nostro amato odiato gavamuzzo come lo chiamo io....sabato scorso durante una uscita a funghi si è sentito male...è svenuto...meno male che altri fungaioli compresa la signora che era con gianluca hanno allertato il 118 che ha inviato una squadra di soccorso per andare a prelevarlo sul posto....volteggiava pure l elicottero ma nn è stato necessario il suo intervento....è ricoverato presso l ospedale di s marcello pistoiese sotto accertamenti del caso.....appena potrà rimettersi in moto ci racconterà lui stesso questa nn bella avventura....e viene da dire...meno male nn era solo.... ci sarebbe tanto da dire ma x adesso diciamo grazie alla sua buona stella.... enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 .....ero ora a telefono con lui. L'hanno incatenato al letto!!! ...l'Orso è in gabbia ma è sempre il solito Iggava!!! A prestissimo sui crinali dell'Appennino, ci siamo dati appuntamento alla prima ciaspolata!!! :0123: Bel post, bravo Enzo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) Bel post Enzo............... per l'appunto ho avuto la fortuna di sentirti nel giorno di questa uscita l'ho ricostruito da quel rosso meraviglioso............... :hug2: Per quanto riguardo quel Orso di Gava anch'io l'ho sentito per tel. lo spirito l'è lo stesso e se riso come matti quando gli ho detto che si era distanti pochi metri quel sabato.................... L' elicottero ha volteggiato per circa mezzora nella zona dove ci si era recati a funghi............ ho pensato a qualcuno che si era perso nel bosco..................... Poi la notizia mi giungeva via tel di Gianluca che si era sentito male svenuto così detto da lui alla prima cova davanti a due rossi (me l'ha detto al tel)................. Spero che il tutto si risolva soltanto in un spiacevole ricordo anche perchè uno come i Gava ha tanto da raccontare e insegnare a tutti noi................ FORZA GAVA LA TUA MONTAGNA Ti ASPETTA ANCORA PER CENTO ANNI................. Aspetto con trepidazione una tua uscita non importa dove o quando................... Un mega a i Gava e al compare orso Full by Enzo Ciao Antonio Modificato 23 Ottobre 2007 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) L'ho beccato mentre stava guardando il sedere di una infermiera quindi tutto ok !!! saluta tutti e spera di poter scrivere quantoprima in forum ........... :hug2: Modificato 23 Ottobre 2007 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Tanti auguri, Gianluca ! Riprenditi bene e presto ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 ...però è così elettrizzante unico adrenalinico...riposante...è tutto...il bosco da soli manda odori e sapori che solo chi lo "rischia" sà....e quindi evviva gli orsi come me... Hai ragione Enzo, la solitudine nel bosco offre sensazioni impagabili, ma anche una buona compagnia sa darti delle emozioni che, seppur diverse, sono sempre grandi...e te lo dice un "vecchio orso". Del resto il tuo post ne è la dimostrazione: compagnia e...funghi bellissimi! Nel salutarti...un pensiero all'amico Gava: rimettiti presto...i lucci, e non solo, ti aspettano! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Grazie Enzo di questa passeggiata..con voi. Molto dispiaciuto per Gianluca..gli auguro ogni bene.... Speravo,fino a quando ci hai spiegato,che fosse stato un Colpo della Strega nel raccogliere un Beneamato e invece...ha disturbato perfino un elicottero... Si scherza,naturalmente,nella speranza di averti prestissimo fra noi..Gava.. Un :biggrin: one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Bellissime parole e bellissime immagini Enzo per un amico che ha subito un piccolo "infortunio" ma si rimettera' prestissimo La sensazione di liberta' che si prova soli ( o "da orsi" ) nel bosco e' talora impagabile, ma la fatalita', l'infortunio, una qualsiasi avversita' magari piccina che pero' capita quando si e' in solitario puo' ingigantirsi a dismisura..quindi meglio SEMPRE la compagia nel bosco..la prudenza non e' mai troppa... Mi sovviene spessissimo il racconto di quella tua esperienza incredibile nonche' assurda..e la convinzione che e' sempre meglio essere in compagnia mi si rafforza di continuo Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 L'ho beccato mentre stava guardando il sedere di una infermiera Da medico confermo che allora e' straguaritissimo.... Evvai Gava...dai che ti mollano prestissimo... :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 sabato scorso durante una uscita a funghi si è sentito male...è svenuto... Oh Enzo... ma quanti ne avea trovati?!? Gava, mannaggia a te, ma che ci vuoi far morire??? Sbrigati a firmare gli autografi e torna presto qui :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati