Illecippo™ Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 mitico gavazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Auguri di pronta guarigione. A presto Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Codesta gerla sembra quella dei Re Magi ....ti do quella ufficiale valà Ma te sei sempre in ciabatte ? C'hai anche quelle di Vibram per andà a funghi ? :hug2: Guarda che in questa gerla e c'entrano parecchie castagne hiihihi Sempre in ciabatte fin che u'nevica (qui in valdarno u'nevica mai) No, ni bosco a funghi vò scarso, e ni castagno oi oi oi oi oi la mi moglie gliè sempre a levarmi i pruni da sotto i piedi Ciao, Grande!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Un grandissimo imbocca al lupo anche da parte mia Gianluca! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Grazie di nuovo a tutti. Nik : Ho due amici nella zona di Pioltello, dei quali il figlio è piccolo ma già grande appassionato di micologia......raccoglie tutto quello che trova in zona e porta a casa ad identificare. Da me purtroppo abitano un pò distanti, e poi io son porcinaro ....se sei disponibile te lo affibbio per un paio di lezioni. :biggrin: RioFantino : Ma quella briglia del tuo avatar è sul torrente Orsigna ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Ciao Gavazzi, mi accorgo sol ora del problemino. Non posso che augurarti di riprender presto le tue belle scorribande, nn vorrai lasciarli tutti lassù quei fungacci salutoni marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Complimenti full per la bella dedica e per i bei funghi! Io vado quasi sempre solo nel bosco e ci sto benissimo....capisco possa essere pericoloso a volte,ma forse non più pericoloso di tante altre cose che facciamo abitualmente senza rendercene conto. Ovviamente auguro a gava di riprendersi al meglio e,sopratutto,che si trovi la causa di questo malore. Il suo cellulare vedo comunque che gode di ottima salute! :biggrin: Un saluto ad entrambi Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 (modificato) ....Guarda stasera davanti a casa ( cento metri ), con un braccio al collo ed un cucciolo di tre mesi al guinzaglio ( un'esperienza mistica ) Avevo bisogno di assaporare il bosco finalmente umido, le foglie ed il muschio bagnati...il luccichio d'un moccicone :biggrin: Ahhhh.....che belle sensazioni....se ci deo morì....meglio lì :biggrin: Seeee!!!!! Ho belle capito!!! te rambo tu lo pigli di tacco Su col morale e ti auguro che tutto vada nel migliore dei modi possibili Modificato 27 Ottobre 2007 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Anch'io metto qualche foto per il Gava. Con l'augurio (mio e di Alessandro, quelli di là daimonte, :smile: ) che sia stata una cosa piccola, Ciaoo ps E' vero, nel bosco il muschio è tornato muschio e le foglie erano bagnate, vah che roba di commento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 qui potevo scendere giù al paese in breve, ma era proprio mezzogiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati