carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Nell'esplorazione pomeridiana del 17/10 il bosco mi aveva dato la buonanotte con questo inaspettato incontro. Gia' postata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) Potevamo sabato 20/10 non cogliere l'occasione per conoscere meglio questi boschi? Di certo no. Lo shock termico arrivati nel bosco e' notevole, fortunatamente sono ben coperto ma il mio pancino si agita e anche Vincenzo risente di giramenti di testa, oggi poi vengo a sapere che anche il nostro amico Gava quel giorno ha avuto qualche problemino. Anch'io dedico a lui il mio post insieme agli auguri di rimettersi a pieno. Come dicevo post porcinaro perche' trovare altri funghi da fotografare era praticamente impossibile, solo poche muscarie al castagno, anche se in qualche caso ci hanno dato delle dritte fenomenali. Modificato 23 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Edulis incredibilmente perfetti sotto le foglie, magari un po' congelati dal freddo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Anche di notevoli dimensioni e per gnente mocciconi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) Il mio serra con estatini e neri ha alzato bandiera bianca di fronte al vento e freddo e allora sono dovuto migrare alla ricerca di questi bianconi. Modificato 23 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 A volte sono anche in bella mostra e si puo' azzardare una foto panoramica, di certo non ho la classe degli incredibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 E poi mi tocca fotografare i rossi cui generalmente disprezzo in forum per la loro scarsa qualita' in cucina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Oggettivamente pero' sono belli e fanno figura sui poggioli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Bella soddisfazione trovare una cova di quindici pezzi. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) Ennio credimi, come ha gia' detto Gibbo sarebbe stato bello mettere la foto di altri funghi ma sinceramente non ho visto niente a parte qualche muscaria rinsecchita. Solo i porcini del freddo sono usciti prepotentemente da un terreno tipo pampas. Modificato 23 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) Anche una doppia coppia di specie a poca distanza. Scusate e' un full di rossi e bianchi. Modificato 23 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Questo sembrava falso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Non e' che venivano da se nel canestro, un po' d'occhio ci vuole, e se cadono ancora foglie sara' una bella impresa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Insomma una bella mattinata per il duo dell' ave maria. Ci voleva per chiudere la stagione di tanto apb e poco raccolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 A volte mi diverto cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati