carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 O anche cosi'. Forza Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Mi piacerebbe farvi vedere anche i due canestri uno bianco e uno rosso, ma non e' consentito in quanto ho peccato e ho ecceduto leggermente i tre chili consentiti. Daltra parte dopo un'annata di magraia come si faceva a non peccare almeno una volta? L'eccezione non conferma la regola. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Vabbé! :biggrin: dieci minuti nell'angolo in ginocchioni sopra i ceci! :biggrin: ESAGERATOOOOOOOOOOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 A volte mi diverto cosi'. APB!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Bravo Carletto bella la scritta APB con porcini:)) ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 "FORZATA CONVERSIONE A ROSSI E BIANCHI" Ti tocca fare di quegli sforzi per convertirTi Riuscirai a sopportarli? Salutoni :biggrin: Paolo P.S. = se proprio Tu non ce la fai, dimmelo che mi converto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Per stavolta sei perdonato. Un abbraccione e complimenti mitico Carletto MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Bellissimi Carletto Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Carletto sei pù unico che raro !!! dato che tu fai tanto lo schizzinoso coi funghi daiffreddo , dacci le coordinate , che invece a noi ci garbano E PARECCHIO quest'anno caro carletto ci hai steso tutti noi Toscani .....Prima gli estatini del monte serra poi i neri dei macchioni di casa tua , ora anche coi Rossi e mocciardoni :biggrin: :biggrin: un uomo un mito :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Carletto mi hai fatto morire di invidia :biggrin: :biggrin: ma soprattutto dal ridere troppo simpatico :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Carletto, oramai per te ho terminato gli aggettivi.... a parte i funghi e le foto che sono molto belle, e' il modo in cui scrivi e le emozioni che emani, che mi strappano il sorriso!!! CARLETTO TI ADORO!!! Saluti e ..... forza GAVA!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Mi piacerebbe farvi vedere anche i due canestri uno bianco e uno rosso, ma non e' consentito in quanto ho peccato e ho ecceduto leggermente i tre chili consentiti.Daltra parte dopo un'annata di magraia come si faceva a non peccare almeno una volta? L'eccezione non conferma la regola. Ciao a tutti. Pensandoci bene ho peccato un'altra volta a giugno, ma e' passato tanto tempo non me lo ricordavo piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porcino59 Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 complimenti per i fuhghi di domenica"ne sarà rimasto qualcuno? Domani dovevo fare una mia prima uscita con Fario73 ,ma non si può liberare dal lavoro,allora andrei a fare un giro con la mia vecchia . Il mio vecchio è fermo ai bx per uno stiramento subito alla casa al vento"Montemignaio. Dalle foto vedo funghi di faggio mi diresti dove sei stato con qualche dritta . Forse sarà la mia ultima uscita. Per la cronaca un mio amico domenica è statoin maremma in valle buia e qualcosa si è mosso sotto le foglie di castagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 :hug2: non ho più faccine .... sei un fenomenoooooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 bellissima la scritta APB Carletto! volendo però,secondo me,ce la facevi anche a scriverlo per intero...........A Passeggio nel Bosco! inarrestabile!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati