Ospite Gessetto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Grande! Complimenti per i funghi e per le foto. :wink: :hug2: Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Pensandoci bene ho peccato un'altra volta a giugno..... Per punizione farai anche Tu la "Tre Valli Varesine" per cinque volte, contromano e bendato :hug2: Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Mi piacerebbe farvi vedere anche i due canestri uno bianco e uno rosso, ma non e' consentito in quanto ho peccato e ho ecceduto leggermente i tre chili consentiti. Bel post Carletto, da gustare con calma come un buon bicchiere di vino rosso e poi ti capisco: ogni "conversione" richiede un po' di tormento Mi associo anche agli auguri per l'amico GAVA, che si rimetta presto: boschi, funghi e lucci l'aspettano! Roberto P.S. Una domanda: ma...per l'etica del forum, c'è differenza tra il dichiarare il "leggero eccesso" e mostrarne la fotografia? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) E' inutile che cerchi di nobilitarli inventandoti strane teorie perchè stavolta l'hai fatti tu !! " Chi di moccicone ferisce ....... :hug2: ........pure tutto quel peso in montagna ti sei accollato , scellerato !! Non era meglio una sacchetta di patate di Avezzano dal fruttivendolo sotto casa ?? :wink: Le foto però son bone ................... prova a farne qualcuna alla brace ! Modificato 23 Ottobre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 "Chi è senza peccato"...Carletto...ed "una volta all'anno è lecito...eccedere" (impazzire, dicevano i Romani) Sempre simpatico e gradevole il tuo modo di raccontare le uscite :hug2: ...e bello il modo di documentarle visivamente Un abbraccio :hug2: :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Bravo Carletto, funghi da pero' i rossi non li dovevi raccogliere.....ma tante' chi disprezza ama...... :hug2: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Ma che funghetti carletto. I rossi, i bianchi...certo che non sono bboni na fava (ih, ih, ih) Belle foto anche carletto, speriamo che gian si riprenda presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 carletto e'un vero piacere vedere che ti adatti a trovare anche i tuoi non preferiti...... xro'le emozioni sono sempre le stesse.....o quasi poi se consideriamo che potrebbero rialzarsi le temperature...........prospettive rosee x te e gli altri toscani :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Anche una doppia coppia di specie a poca distanza.Scusate e' un full di rossi e bianchi. Favoloso questo full, Carletto, e bellissimo il tuo post!! E mi associo anch'io agli auguri per il Gava, che possa essere presto in forma :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 E poi mi tocca fotografare i rossi cui generalmente disprezzo in forum per la loro scarsa qualita' in cucina. :biggrin: Come dice il proverbio? "chi disprezza compra" o qualcosa del genere. Magari potersi divertire così ancora per qualche altro sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Complimenti Carletto.. Sei uno Spettacolo Ambulante..e trovatore... Bellissima la scritta APB fatta con i Porcini.. Un :biggrin: one a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 A volte mi diverto cosi'. sei il numero 1 grande carletto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 complimenti per i fuhghi di domenica"ne sarà rimasto qualcuno?Domani dovevo fare una mia prima uscita con Fario73 ,ma non si può liberare dal lavoro,allora andrei a fare un giro con la mia vecchia . Il mio vecchio è fermo ai bx per uno stiramento subito alla casa al vento"Montemignaio. Dalle foto vedo funghi di faggio mi diresti dove sei stato con qualche dritta . Forse sarà la mia ultima uscita. Per la cronaca un mio amico domenica è statoin maremma in valle buia e qualcosa si è mosso sotto le foglie di castagno Si , si trovano ancora. Ma dove le hai viste le foglie di faggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Carletto sei pù unico che raro !!! dato che tu fai tanto lo schizzinoso coi funghi daiffreddo , dacci le coordinate , che invece a noi ci garbano E PARECCHIO quest'anno caro carletto ci hai steso tutti noi Toscani .....Prima gli estatini del monte serra poi i neri dei macchioni di casa tua , ora anche coi Rossi e mocciardoni un uomo un mito Vicino, vicino a dove vu sete stati un anno a settembre a fare man bassa mentre io ero a i mare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 bellissima la scritta APB Carletto!volendo però,secondo me,ce la facevi anche a scriverlo per intero...........A Passeggio nel Bosco! inarrestabile!! Marco E' un po' lunghina ma ne facevo un bel pezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati