carletto Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Per punizione farai anche Tu la "Tre Valli Varesine" per cinque volte, contromano e bendato Salutoni Paolo Cio'ir core tagliuzzato, non posso fare sforzi, solo funghi vicino alle strade. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Bel post Carletto,da gustare con calma come un buon bicchiere di vino rosso e poi ti capisco: ogni "conversione" richiede un po' di tormento Mi associo anche agli auguri per l'amico GAVA, che si rimetta presto: boschi, funghi e lucci l'aspettano! Roberto P.S. Una domanda: ma...per l'etica del forum, c'è differenza tra il dichiarare il "leggero eccesso" e mostrarne la fotografia? Per l'etica e' la stessa cosa, pero' di fatto la foto salta subito all'occhio, considera che molti aprono frettolosamente i post e guardano solo le foto e quindi la comunicazione e' diversa. Insomma la scritta e vista da pochi l'immagine da molti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 E' inutile che cerchi di nobilitarli inventandoti strane teorie perchè stavolta l'hai fatti tu !! " Chi di moccicone ferisce ....... ........pure tutto quel peso in montagna ti sei accollato , scellerato !! Non era meglio una sacchetta di patate di Avezzano dal fruttivendolo sotto casa ?? Le foto però son bone ................... prova a farne qualcuna alla brace ! Non sono un ipocrita, non voglio nobilitarmi. Il peso non l'ho portato dietro in quanto la raccolta e' stata fatta in piu' tappe quindi ogni volta riponevo i funghi trovati nel canestro in bauliera. Porto sempre due canestri. Le regole ci sono e andrebbero rispettate, pero' oggettivamente quest'anno al centro sud le cose non sono andate molto bene, penso che l'una tantum sia diverso dal'una sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Carletto sbagliare è umano ma perseverare è diabolico e quindi, stimolato dal tuo acronimo boletico Adesso Paghi da Bere hihihihi Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Grande Carletto un post gustosissimo ed una fantasia ancora pimpante (mi riferisco alla scritta APB con i porcini). Peccato non esserci anche quando li trovi ci vediamo con le finferle pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Grande Carletto un post gustosissimo ed una fantasia ancora pimpante (mi riferisco alla scritta APB con i porcini). Peccato non esserci anche quando li trovi ci vediamo con le finferle pedro Succede cosi', sei venuto una settimana in anticipo. Cmq sabato era veramente freddo e di trovare tanti funghi sinceramente non ci avremmo scommesso niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Carletto sbagliare è umano ma perseverare è diabolico e quindi, stimolato dal tuo acronimo boletico Adesso Paghi da Bere hihihihi Marco Ok alla prima occasione ricordamelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 O anche cosi'. Forza Gianluca. Cucùù ....sei sempre il solito Carletto .....e un forza Gianluca anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Complimenti. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati