bibbo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 come sei bellino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 ...........e dopo che Peppe mi stampa il primo nero ........io non posso essere da meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 ..................fresco fresco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 E pensare che di neri dietro casa non ne avevo mai fatti .................. questo lo devo proprio incorniciare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 e perchè :hug2: un bacino nòòò ......................che dite................................... gli metto paura ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Ed anche oggi ringrazio il bosco che mi ha fatto divertire e l'amico.................. che mi ha fatto disperare :hug2: E spero che anche se pochi continui così per un'altro pò........... un saluto........................e alla prossima :wink: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) A proposito di Peppe , proprio "a ciccio" per commentare questo post , mi viene in mente una canzoncina/stornello scritta da Peppe "er Zagaja" e cantata da Peppe "er Faticone" : Il titolo era " Ali Mò e Tacci tù " , la storia di du' fratelli indù che "ne facevano di tutti i colori" , proprio come voi !!!! P.S. Mi pare di capire che , tra i due , Bibbo sia Alì Mò ................ :hug2: Modificato 23 Ottobre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Ragazzi,pochi ma Buoniiiii Siete splendidi e instancabili... Vi auguro di stancarvi ancora e proficuamente... Un :hug2: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) Qualche sopravissuto alla mattanza di sabato e domenica, lo avete trovato .....probabilmente sono gli ultimi, non credo piu' a nuove nascite. Un saluto Luciano :hug2: Modificato 23 Ottobre 2007 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 A proposito di Peppe , proprio "a ciccio" per commentare questo post , mi viene in mente una canzoncina/stornello scritta da Peppe "er Zagaja" e cantata da Peppe "er Faticone" : Il titolo era " Ali Mò e Tacci tù " , la storia di du' fratelli indù che "ne facevano di tutti i colori" , proprio come voi !!!! P.S. Mi pare di capire che , tra i due , Bibbo sia Alì Mò ................ /quote] :wink: .......... ............. ....................................... :hug2: ..................................... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 E vai Peppe tieni fino in fondo, bei ritrovamenti anche il nero che aspettavi co ansia, continua così!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Ciao Stefano vedo che con Peppe ti tieni in forma x i Km che fate però in compeso raccogliete anche, chi sta fermo come me non raccoglie, spetto l'uscita del fine settimana, complimenti x la raccolta, bei ovuli e bel aereus, ciao a presto Nicodoc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Vi e andata bene poki ma buoni .......siete i soliti skalmati instancabili complimenti e bei fingotti belle foto...) da Antony alla banda marsupiade divisa in gruppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 come sei bellino...... è veramente bellino, almeno ora un po' vi divertite complimenti :biggrin: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Ammazza siete proprio tosti daje e daje se qualcosa c'è la tirate fuori Complimenti vi meritereste sempre la cesta piena ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati