dumbokid Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Grazie Cris, Bellissime immagini dei Porcini e del Bosco... Come dici bene tu,il bosco non porta rancore,anzi ti offre quello che ancora ha... Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 (modificato) Bravo Cris, penso che, se mi passa il raffreddore, dopo questo post scenderò in Appennino Modificato 23 Ottobre 2007 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Che dire !!!!!! un post veramente eccezziunaloooooooooooo...... :biggrin: bellissimi funghi .... mi viene voglia di partire saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Mi avevi anticipato che erano belli Cris... :biggrin: Veramente stupendi e poi trovarli nel faggio e' sempre uno spettacolo...!!! grandissimi fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Che bello il nostro appennino!...ci regala emozioni stupende,che si aggiungono anno dopo anno! Bellissimi i funghi Cris,spero anch'io di trovare il tempo per andare a dare l'arrivederci ai miei posticini :biggrin: Bravissimo Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Cris.......e io? davvero stupendi, se pensiamo al periodo poi......comunque quella vallata io l'ho gia' vista..... :biggrin: Daniele Daniele ... visto il tuo post non mi sembra tu abbia appeso gli scarponi al chiodo !! Conosci la vallata ?? Sicuro ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 NON PUOI POSTARE QUESTI FUNGHI DI QUESTI TEMPI. Il bello della ricerca è anche questo imprevedibile comportamento degli "amati". Escono anche quando non te li aspetti. Ottimo raccolto. Ciao Fabrizio Proprio perchè siamo 'DI QUESTI TEMPI' ho postato 'QUESTI FUNGHI' ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Grazie Cris, Bellissime immagini dei Porcini e del Bosco... Come dici bene tu,il bosco non porta rancore,anzi ti offre quello che ancora ha... Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano Questo bosco poi, lo sento davvero un pò mio .... Un anche a te !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Bravo Cris, penso che, se mi passa il raffreddore, dopo questo post scenderò in Appennino Se le temperature davvero saliranno un pò e con la pioggia che già oggi ha cominciato ... secondo me, un giro vale la pena farlo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Grazie a tutti per le risposte ed i complimenti ... speriamo non sia l'ultima uscita dell'anno ... ma se sarà così ... questa la ricorderò come una delle più belle ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Mi avevi anticipato che erano belli Cris... Veramente stupendi e poi trovarli nel faggio e' sempre uno spettacolo...!!! grandissimi fabio Fabio, io sono in debito di ben due telefonate ... ... ogni volta che mi chiami mentre sono nel bosco trovo qualcosa !! Se non sarà quest'anno ... l'anno prossimo faremo qualche uscita insieme !!! Aspetto il post di Fabry, come sai ieri non eravamo in coppia ... Dice che ha trovato un 'rosso' molto bello ... vediamo se è migliore del mio .... come peso so già che erano più o meno uguali ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Bellissimo Appennino Grazie per le tue foto, Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 E bravo socio .....ma non pensare di andare via senza di me la prossima volta.... un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 E bravo socio .....ma non pensare di andare via senza di me la prossima volta.... un :hug2: Beh .. .vedremo ... ..facciamo così ... se ammetti che il mio 'rosso' è più bello del tuo la prossima volta ti porto !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Beh .. .vedremo ... ..facciamo così ... se ammetti che il mio 'rosso' è più bello del tuo la prossima volta ti porto !! :hug2: :hug2: caro socio il tuo rosso non è più bello del mio..... Chiedo agli esperti di giudicare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati