Vai al contenuto

Il mio bosco ...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Così ... per curiosità ... :yahoo:

 

MA DOV'E' FINITO IL MIO TOPIC DI IERI CON LA 'SFIDA' TRA ME E FABRY SUI ROSSI ?? :happybday: :cheer:

 

Non lo trovo più ... :happybday:

 

.. se è stato cancellato da qualcuno non mi dispiacerebbe sapere perchè ... :happybday: :happybday:

 

:bye1: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Applausi Applausi Applausi splendido post e cesto

 

Solo per curiosità appennino ma versante emiliano o toscano?

 

Sai al ponte del 1° novembre sarò giù al mare per qlch giorno e mi ritufferò nei boschi nella speranza che con questa acqua i piccolotti sotto le foglie possano crescere, mentre per una nuova buttata nel faggio non penso ci siano speranze, magari qlch rosso nel castagno, m anon di più!

 

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

.. .versante ......... toscano ..... :happybday: :happybday: :happybday:

 

Io, per i faggi, non getterei ancora la spugna ...... se le temperature come previsto si alzeranno ... :happybday:

 

Ti assicuro che dove sono stato non c'era assolutamente freddo e il terreno era tenuto al calduccio dalle tante foglie cadute ... ed è da ieri pomeriggio che piove .. :cheer:

 

P.S. : ma tu sai come faccio a capire xhè è sparito un altro mio post ??? :bye1:

 

:yes4: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. .versante ......... toscano ..... :give_rose: :friends: :friends:

 

Io, per i faggi, non getterei ancora la spugna ...... se le temperature come previsto si alzeranno ... :snoozer_05:

 

Ti assicuro che dove sono stato non c'era assolutamente freddo e il terreno era tenuto al calduccio dalle tante foglie cadute ... ed è da ieri pomeriggio che piove .. :bye1:

 

P.S. : ma tu sai come faccio a capire xhè è sparito un altro mio post ??? :yes4:

 

:bye1: :bye1:

 

 

Potremo allora incontrarci, ci sarà giù anche fabio didò sicuramente. So che con lui non sei riuscito acnora a incontrarti, ma il ponte potrebbe essere il momento adatto!

 

 

Ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele ... visto il tuo post non mi sembra tu abbia appeso gli scarponi al chiodo !! :give_rose:

 

Conosci la vallata ?? Sicuro ?? :snoozer_05:

Se non e' la stessa che credo io, allora ci assomiglia molto..... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremo allora incontrarci, ci sarà giù anche fabio didò sicuramente. So che con lui non sei riuscito acnora a incontrarti, ma il ponte potrebbe essere il momento adatto!

Ciao

g

 

 

A dire il vero con Fabio ci siamo già incontrati Sabato scorso dopo aver preso la neve !! :give_rose:

 

Io devo vedere come sono messo col lavoro ... ma se si riesce !! :club:

 

:happybday: :derisive: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).