Cris1974 Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 caro socio il tuo rosso non è più bello del mio.....Chiedo agli esperti di giudicare..... Vorrà dire che la prossima volta non ti porto !!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Così ... per curiosità ... MA DOV'E' FINITO IL MIO TOPIC DI IERI CON LA 'SFIDA' TRA ME E FABRY SUI ROSSI ?? Non lo trovo più ... .. se è stato cancellato da qualcuno non mi dispiacerebbe sapere perchè ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Applausi Applausi Applausi splendido post e cesto Solo per curiosità appennino ma versante emiliano o toscano? Sai al ponte del 1° novembre sarò giù al mare per qlch giorno e mi ritufferò nei boschi nella speranza che con questa acqua i piccolotti sotto le foglie possano crescere, mentre per una nuova buttata nel faggio non penso ci siano speranze, magari qlch rosso nel castagno, m anon di più! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 .. .versante ......... toscano ..... Io, per i faggi, non getterei ancora la spugna ...... se le temperature come previsto si alzeranno ... Ti assicuro che dove sono stato non c'era assolutamente freddo e il terreno era tenuto al calduccio dalle tante foglie cadute ... ed è da ieri pomeriggio che piove .. P.S. : ma tu sai come faccio a capire xhè è sparito un altro mio post ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 (modificato) ..P.S. : ma tu sai come faccio a capire xhè è sparito un altro mio post ??? Se è quello della sfida con Fabry...è stato spostato in "due chiacchiere tra amici" Modificato 25 Ottobre 2007 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Ah .. ecco perchè non lo trovavo più !! Però, chi l'ha spostato poteva almeno avvisare !!! Ciao e grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 .. .versante ......... toscano ..... Io, per i faggi, non getterei ancora la spugna ...... se le temperature come previsto si alzeranno ... Ti assicuro che dove sono stato non c'era assolutamente freddo e il terreno era tenuto al calduccio dalle tante foglie cadute ... ed è da ieri pomeriggio che piove .. P.S. : ma tu sai come faccio a capire xhè è sparito un altro mio post ??? Potremo allora incontrarci, ci sarà giù anche fabio didò sicuramente. So che con lui non sei riuscito acnora a incontrarti, ma il ponte potrebbe essere il momento adatto! Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Daniele ... visto il tuo post non mi sembra tu abbia appeso gli scarponi al chiodo !! Conosci la vallata ?? Sicuro ?? Se non e' la stessa che credo io, allora ci assomiglia molto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Potremo allora incontrarci, ci sarà giù anche fabio didò sicuramente. So che con lui non sei riuscito acnora a incontrarti, ma il ponte potrebbe essere il momento adatto!Ciao g A dire il vero con Fabio ci siamo già incontrati Sabato scorso dopo aver preso la neve !! Io devo vedere come sono messo col lavoro ... ma se si riesce !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Se non e' la stessa che credo io, allora ci assomiglia molto..... Dimmi quale credi che sia ... e ti dico se ci hai preso !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 A dire il vero con Fabio ci siamo già incontrati Sabato scorso dopo aver preso la neve !! Io devo vedere come sono messo col lavoro ... ma se si riesce !! ok. noi dovremmo organizare per sabato 3 ciao e facci sape g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 non ho ancora deciso cosa fare domani ... se i miei vanno magari vado con loro .. vi farò sapere !!! :tongue: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati