falworth Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Grazie Prof., come sempre, interessante e stimolante. Ma quei funghi sulle travature di sostegno, alla lunga, possono rappresentare un problema serio? Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Caro Ennio, per i funghi di galleria...la curiosità è tanta,mai mi sarei immaginato di vedere così tante specie in quegli oscuri antri! Ma stavolta ho provato ancor più curiosità a causa del vostro abbigliamento ma a cosa vi servivano quelle"retìne"nei capelli? Di solito si usano nel campo alimentare per non disperdere capelli,ma presumo che nel vostro caso avessero ben altro scopo!! Sempre un grazie per ciò che fai e...un abbraccione! pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Sono sempre molto interessanti i tuoi post, grazie Ennio! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Caro Ennio,per i funghi di galleria...la curiosità è tanta,mai mi sarei immaginato di vedere così tante specie in quegli oscuri antri! Ma stavolta ho provato ancor più curiosità a causa del vostro abbigliamento ma a cosa vi servivano quelle"retìne"nei capelli? Di solito si usano nel campo alimentare per non disperdere capelli,ma presumo che nel vostro caso avessero ben altro scopo!! :hug2: Sempre un grazie per ciò che fai e...un abbraccione! pat ciao Patrizio, nessun mistero, hanno solo la funzione igienica in quanto i caschi vengono usati da più visitatori. mi fa piacere annoverarti tra gli "abbonati" più assidui, grazie, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Grazie Prof.,come sempre, interessante e stimolante. Ma quei funghi sulle travature di sostegno, alla lunga, possono rappresentare un problema serio? Roberto certamente, in passato molte gallerie franavano proprio perchè le travature invase dal micelio cedevano. Nel caso specifico non c'è questo pericolo in quanto i percorsi visitabili sono stati messi tutti in sicurezza con una parete corazzata di cemento armato, rivestita dalle travi in legno. un caro saluto a voi, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati