sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 quando ho alcuni minuti liberi mi diverto a cercare di fotografare i vari, piccoli animaletti, tanto invisibili, quanto fondamentali nei nostri delicati ecosistemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 un imenottero non meglio identificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 semplice cavolaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 una mamma premurosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 un lepidottero protetto... la specie non la so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 un bombo molto artistico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 una raganella, nel pieno riposo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 questo mangiucchiava avidamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 intanto c'è chi si annoia a morte a guardarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 sul girasole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 l'unico animale un pochino più su nella scala evolutiva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 qualche rettile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 e un ultima farfalla.. si stava bevendo il moscato... si è anche riuscita ad ubriacare... è partita ed è caduta... che ridere... anche gli animali hanno i loro vizi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Splendide immagini, Grazie di avercele offerte...sempre i soliti Fungacci...bisogna cambiare ogni tanto... Il Gatto..splendido..l'ha visto di sfuggita il mio gatto Merlino e ti fà i suoi complimenti anche lui.. Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Splendide immagini, Grazie di avercele offerte...sempre i soliti Fungacci...bisogna cambiare ogni tanto... Il Gatto..splendido..l'ha visto di sfuggita il mio gatto Merlino e ti fà i suoi complimenti anche lui.. Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano quel gatto è tremendo.. dorme come un ghiro e se vede qualche estraneo diventa matto... tornando a casa una volta al mese i primi giorni bisogna avvicinarlo in punta di piedi... per la foto mi sono appostato col tele... hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati