cevi Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Un film troppo hard !Sarebbe da vietare ai malati di cuore! Ci fai morire Vurpe ! Devi tagliare qualche scena i tuoi post sono sempre una fitta al cuore! :hug2: Potrei venire a fare qualche comparsata? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Ma basta...............c'e' gente con l'influenza che già soffre di suo .............la tua è perfidia....... non puoi ifierire................... Ma se mi riprendo.........te lo dò io il POST !!! Grande come sempre !!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 comincio a soffrire di sintomi acuti da postbyvurpe......... daniele ti 6 divertito alla grande ti auguro di continuare cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Rossi ed edulis di castagno.....anche nei miei boschi sono i duri a morire per eccellenza :0123: ....il problema è che quest'anno sono stati pure duri a nascere Belli Daniele,continua finchè puoi! Ciao Paolo Ciao Paolo, mi dispiace per i tuoi boschi, che poi io conosco e frequento avendo una casa mia suocera a Borgotaro.....speriamo nell'anno prossimo.... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 ...che io frequento fin dai tempi del "muto" ...e ogni volta ha saputodarmi gioie e sensazioni nuove... qualsiasi "film" fosse in programma. Bravo Daniele, bel titolo e bel post...e, mi raccomando, continua a "girare"... da parte mia ti auguro ancora tanti "ciak" Roberto Speriamo Robi e grazie per i complimenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Ciao Daniele ......vedo che continui a filmare ......sei ancora in cerca dell'attore principale? .....dagli ultimi boccetti che hai postato ne hai ancora da immortalare vai così :0123: che siamo quasi al the end un saluto Stefano Ciao Stefano, non credo di avere ancora tante scene da girare....ma mai dire mai.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Non so se siamo quasi al The End....ma secondo me vurpe ci regalarai la seconda parte sicuramente, visto il bosco ieri..... ciao e un Ciao Fabri, ma anche da voi mi aspetto ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Bellissimo post Daniele !! Come dice il fido Fabry, aspettiamo la seconda parte !! Ciao Cris, per te vale la stessa cosa del tuo socio.....grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 scusa ... non di S........le ma di P.........se ho sbagliato ...gulp Ciao Dani Meno male che ti sei corretto... vediamo cosa si puo' fare prossimamente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Un film troppo hard !Sarebbe da vietare ai malati di cuore! Ci fai morire Vurpe ! Devi tagliare qualche scena i tuoi post sono sempre una fitta al cuore! Potrei venire a fare qualche comparsata? :hug2: Forse sulla programmazione dell'anno prossimo, questo ormai mi sa che e' andato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Ma basta...............c'e' gente con l'influenza che già soffre di suo .............la tua è perfidia....... non puoi ifierire...................Ma se mi riprendo.........te lo dò io il POST !!! Grande come sempre !!!! Ciao, ti auguro di riprenderti anche a mio rischio e pericolo..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 comincio a soffrire di sintomi acuti da postbyvurpe......... daniele ti 6 divertito alla grande ti auguro di continuare cosi :hug2: Grazie Peppe, spero che duri il piu' a lungo possibile...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati