mitler Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Lupo sei una gran bella persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 O Lupaccio...una dedica ad una suocera più incredibile di questa, potevo farla solo io alla mia Sei una persona sempre sopra le righe, anche quando scrivi sui quaderni a quadretti... :corna: Grande Lupo... IL BIACCO p.s. eppure quella povera donna ti aveva insegnato tanto...perchè poi ti sei dimenticato tutto? :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Lupo........ che dirti....... a leggere questo tuo post meraviglioso e pieno di significato ho ricordato anche mia bisnonna Nella che mi ha trasmesso la sua passione e .......ho pianto....tanto..... Grazie di essermi amico......sei una persona fantastica...... Marco il lupo inglese.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Marzo 2005 Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Ma allora dillo, che vuoi farci piangere tutti!!!!!!!Un caro saluto al nostro Lupaccio dal cuore tenero. Gianfranco <{POST_SNAPBACK}> Del Lupo hai la sua grinta... ma nell'animo sei sicuramente un agnellino... e questo lo posso dire con assoluta certezza avendoti conosciuto, ciao Antonio un abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 (modificato) Antonio, grazie per questo post....che Lupo tenero che sei!! Mi sa che del lupo tu hai solo... l'appetito!! Ti abbraccio forte... però tu non mi mangiare !!! Modificato 15 Novembre 2009 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 15 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Grazie di nuovo per i Vostri pensieri........ :smile: per Raffa l'appetito l'è il mio forte meglio farmi un cappotto.... Ciao e grazie di nuovo con stima e affetto.......... :biggrin: :tongue: .........il lupo....dell'abbacchio.......... .........antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 vedo solo ora i tuoi post ... :o LUPO, SEI DAVVERO UN GRANDE !!! non ho parole ... riesco solo a dirti GRAZIE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Che bella dedica Lupaccio quanto Amore e affetto ma il tuo grande cuore lo conosciamo e lo apprezziamo da tempo.. . sei un Grande ... Grazie, per le emozioni semplici e pure che ci regali!!! A prestooooooooo!!!! Ross dei Lupi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati