carletto Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 (modificato) Russula heterophilla Prima o poi la devo mettere nel misto, mai provata. Modificato 24 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 L'immancabile Xerocomus sobtumentosus credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 L'immancabile Xerocomus sobtumentosus credo. sub!! è gia la seconda volta che te lo scrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 (modificato) Ma puo' raggiungere anche discrete dimensioni, il mio opinel non e' piccolo. Modificato 24 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Sob !!! Bravo Carlè , non mollare , non è da certi particolari che si giudica un porcinaro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Un'altra bella cova un si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Questa ci terra' compagnia per tutto l'inverno. Amanita citrina credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Un po' di pepe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 (modificato) Ops!!!! o che c'e' li. "Ancora tu" Modificato 24 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 "Non dovevamo vederci piu'" (per quest'anno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Un saluto a tutti e in particolare alla donnina che mi ha lasciato questo tardone gnoccone. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Un saluto a tutti e in particolare alla donnina che mi ha lasciato questo tardone gnoccone. :0123: Troppo bella questa foto (caspita, che niuro...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 sub!! è gia la seconda volta che te lo scrivo Hai ragione, ma se andassi a vedere come si scrive sarebbe troppo facile, invece ci voglio arrivare piano piano a memoria. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Bravo Carletto !, così mi piaci, non solo porcini ma tante specie interessanti da far conoscere, un caro saluto da Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Hai ragione, ma se andassi a vedere come si scrive sarebbe troppo facile, invece ci voglio arrivare piano piano a memoria. tu eri triste perchè pensavi fosse un nero nuova specie. Xerocomus sobtomentosus var.illudens, quel fungo b****** che fra le frasche ci fa venire il coccolone pensando ad un nero..e subito dopo, tè fa piagne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati