fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Stavolta il fido Chris74 non mi ha fatto compagnia (lui nel suo bosco) e io dovevo portare a fare un giro mio papà.... Si parte e il bosco ci accoglie così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Nel vedere delle regine così giovani, aumenta la speranza e il papà colpisce con un boccioletto (per lui sarà l'unico della giornata).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 ops, non mi ha caricato la foto...eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 io rispondo alla grande..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 e poi inizio a macinare e a prendere le distanze..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 tò un altro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 e questo? Voleva dormire tranquillo....e io invece l'ho disturbato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 e per ultimo, il ROSSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 adesso vi saluto e vi ....sperando di fare un'altra uscita con il fido Cris74. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Complimenti, che belli, ma povero papa' non si fa cosi'.... Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 E bravo socio !!!! Anche senza di me hai fatto buon raccolto ... Dai che ce la facciamo per un'altra uscita insieme !! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Bravo Fabry, però povero papa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Bravo Fabry, però povero papa Ille hai ragione e mi dispiaceva, ma lui si è riscattato con le...castagne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Complimenti, che belli, ma povero papa' non si fa cosi'.... Daniele Un po mi dispiaceva che non li trovava, ma alla fine so che era contento lo stesso, lo portato a fare un giro nei boschi, gli ho fatto vedere un posto nuovo, e ha trovato tante castagne..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Hanno ragione ... povero papà !!!! io almeno al mio gliene ho fatti trovare 3 ... non solo uno !!! P.S. : Fabry, guarda che ti ho risposto pure nell'altro post !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati