Aquila Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 (modificato) salve,come mai negli ultimi tempi,ogni volta che mi connetto al Forum (non spesso,ma l'ultima settimana con una certa regolarità) mi devo loggare x accedervi,questo anche a distanza di un giorno tra una visita e l'altra.Essendo stato fuori per circa 4 mesi,non so se è diventata una consuetudine regolare x tutti gli utenti oppure capita solo a me,cercando in giro mi pare di non aver trovato nulla in proposito. grazie mille x l'eventuale risposta Modificato 24 Ottobre 2007 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Ciò che dici capita spesso anche a me Alfonso, e mi pare dal momento della migrazione sul nuovo server. E comunque senza neanche una regolarità; a volte mi capita di dovermi rilogare per alcune volte di seguito e a volte anche a distanza di giorni. Non è comunque un problema ma segnalarlo forse può aiutare gli amici admin a capire meglio la causa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Stessa cosa anche per me! E anche per me dopo il passaggio .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Idem . Spesso quando rientro da un altro sito , devo riloggarmi . Addirittura ho provato a connetermi da un altro p.c. e non mi è stata riconosciuta la pass. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Idem . Spesso quando rientro da un altro sito , devo riloggarmi . Addirittura ho provato a connetermi da un altro p.c. e non mi è stata riconosciuta la pass. ...... quello è per l'età....... scherzi di memoria...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 ....... la pass era giusta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Io da sempre mi loggo tutte le volte che accedo al Forum Da quel poco che capisco di PC credo dipenda da una impostazione + o - permissiva del PC dal quale vi collegate. Io ad esempio ho sempre risposto No tutte le volte che mi veniva chiesto se volevo o meno che mi venisse ricordata automaticamente la Psw, ma ovviamente è una mia scelta, che però mi sento di consigliare a tutti soprattutto a chi poi fà operazioni bancarie online. Ciao Belesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 ho lo stesso identico problema anche io, chissà come mai?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Idem . Addirittura ho provato a connetermi da un altro p.c. e non mi è stata riconosciuta la pass. ...sappiamo tutti che sei un noto hacker dei castelli...chissà che stavi cercando di viòlare,probabilmente un progetto segreto x un inalatore di odori x wc grande Carlo,naturalmente si scherza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati