daiano Inviato 10 Marzo 2005 Condividi Inviato 10 Marzo 2005 (modificato) ...a Maria e a me piacerebbe, per la sera del venerdi 1 aprile, cenare al Villino con i tanti amici là ospitati ...se qualcun altro fosse dello stesso avviso, lo scriva in questo post, affinchè i baldi organizzatori toscani possano comunicare il nostro numero agli albergatori Ciao a tutti e arrivederci colà giorgio P. s.: mi ero dimenticato di segnalare che noi pernottiamo in altro albergo Modificato 10 Marzo 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Marzo 2005 Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Noi dovremmo esserci 2 + 3 bambini (forse quattro nn so ancora) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Marzo 2005 Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Noi ci siamo ..... 2 persone... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Marzo 2005 Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Con molto piacere ...noi saremo 7 Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Marzo 2005 Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Noi pernottiamo lì e ci saremo .... spero in orario civile! :imho: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 PERNOTTO ANCH'IO AL VILLINO. SARO' LI PER CENA. (spero in anticipo per l'aperitivo di Donatello) ARRIVEDERCI COTTON Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Anche io e Mony siamo al villino e lì ceneremo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Ci dovrei essere pure io con il marito Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 (modificato) Ragazzi , per non disperdere queste importanti informazioni , abbiamo aperto una discussione in " Comunicati ufficiali " . Vi preghiamo di voler al più presto darci le conferme richieste . Grazie !!! Modificato 11 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati