baggio Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 ammazza...... complimenti fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Grandissimo Fino all'ultimo!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Basta stia a casa una volta e subito escono i bocciotti freschi!!! Bravo Lorenzo, sono davvero belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Bravissimo Lorenzo, Fiducia premiata e speriamo...Gabriele in via di Guarigione...se nò ...altra solitaria.. Un one a te e tua moglie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Grande Lorenzo, Grazie a te comincio a capire il concetto che dice : Non mollare mai!!! Bravo Bravo Un abbraccio e speriamo di vederci presto Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Basta stia a casa una volta e subito escono i bocciotti freschi!!! Bravo Lorenzo, sono davvero belli!!! Grazie Gabriele e se non torna il vento e la temperatura tiene forse riusciamo ancora a divertirci !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Bravissimo Lorenzo, Fiducia premiata e speriamo...Gabriele in via di Guarigione...se nò ...altra solitaria.. Un one a te e tua moglie Giuliano Grazie Giuliano per i complimenti Gabriele lo sentito oggi e si sta riprendendo bene e vedrai che per il fine settimana torna in forma più di prima!!!! lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 A giudicare dai tuoi ritrovamenti sembra proprio di no . . . complimenti Un indiscrezione, era nevicato in qui boschi nei giorni scorsi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Grande Lorenzo, Grazie a te comincio a capire il concetto che dice : Non mollare mai!!! Bravo Bravo Un abbraccio e speriamo di vederci presto Guido Grazie Guido e stai tranquillo che fino a quando non vedo la neve e il bosco nel gelo io non mollo !!! un e a presto lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 A giudicare dai tuoi ritrovamenti sembra proprio di no . . . complimenti Un indiscrezione, era nevicato in qui boschi nei giorni scorsi? No qui nell'alto varesotto non ha nevicato, ma settimana scorsa ha fatto vento freddo però da un paio di giorni la temperatura si è leggermente alzata w ha anche piovuto. lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Bravo Lorenzo, i tuoi bei ritrovamenti mi fanno ben sperare anche per la mia Liguria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Bravo Lorenzo, i tuoi bei ritrovamenti mi fanno ben sperare anche per la mia Liguria.... Alla grande, daniele!!! stamattina 16° e stiamo salendo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Ma si la stagione continua. Solo quelli che vogliono riempire le gerle mollano, noi no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Complimenti davvero ... mi state facendo venire una voglia ... meno male che sta piovendo nel Lazio ... spero di poter postare qualche bel fungo anch'Io ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Bellissimi Lorenzo Gran bella soddisfazione la tua ...a Gabriele invece mi sà che oltre al raffreddore gli è salita pure la febbre Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati