Sampei Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Più belli di così si muore !!! Altro che finita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ah...e volete venire in Appennino a fare un giro??? mah.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 No qui nell'alto varesotto non ha nevicato, ma settimana scorsa ha fatto vento freddo però da un paio di giorni la temperatura si è leggermente alzata w ha anche piovuto. lorenzo Ma si domani un giro da qualche parte lo faccio, anche solo per camminare e immergermi tra i colori e profumi che accompagnano il bosco a fine stagione. grazie Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcotom Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Oh cavolo e io che mi ero gia messo il cuore in pace per quest'anno .........!!! Sei stato per caso nel Luinese?? Io ho smesso di andarci due settimane fa, stanco di fare 200km e trovarne solo un paio!? ma se le cose stanno cosi mi sa che mi tocca "riesumare" gli attrezzi del mestiere.. Complimenti ancora!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati