ariapura Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Cena del venerdì SI, 2 con Max del Quartetto Pranzo sociale del sabato SI, sempre 2 Pranzo al sacco della domenica NO, sempre 2 Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2005 O.K. Enrico , tu e Max : avvisa però Max di non riconfermare per lui e te ,sennò diventate 4 . CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Si per tutto 2 adulti + 1 bimba 11 anni Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Sarò presente al pranzo ufficiale di Sabato 2 Aprile- Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 1) NO 2) SI x 2 (2 adulti) Pranzo ufficiale: SI x 2 (2 adulti) Gianky e ila66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 1) Cena al Villino Medici del 1 aprile = SI' nr. 1 2) Pranzo sociale del 2 aprile = SI nr. 1 3) Pranzo al sacco del 3 aprile = NO (incomincio la dieta) Adulto o bambino? fate voi (io direi bambinone ;ed; ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 3) Pranzo al sacco del 3 aprile = NO (incomincio la dieta) Ma così ti perdi ,credo, la famosa schiacciata della consuma. :aa: Sublime, farcita in tanti modi diversi. Consiglio a chi passerà da Consuma di fermarsi da Consumi (proprio così...alla Consuma si consuma da Consumi) dove si trovano specialità alimentari della Toscana (ottimi certi insaccati e altri prodotti di carne suina) e la superlativa schiacciata. Bruno. p s sono a dieta, ma parlarne non mi può fare male (forse :aa: ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 1) Conferma alla cena del Venerdì 1 Aprile al Villino Medici SI (2 adulti e 3 bambini) 2) Conferma al pranzo al sacco di Domenica 3 Aprile , a base di " schiacciata " e salumi Ni ancora non sappiamo se portiamo ala piccolissima 3) Conferme al pranzo ufficiale di Sabato 2 Aprile. (2 adulti + 2 bambini da 0-6 + 1 bambino 6-12) E' stato fatto un menù per bambini per il pranzo ufficiale di sabato? Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 1) cena del venerdì penso di no 2) pranzo al sacco penso di no 3) pranzo sociale penso di si, io e figlia di 11 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2005 (modificato) Grazie Gianf : adesso ne sappiamo parecchio di più !!! :lol2: Modificato 11 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 1) Cena al Villino Medici del 1 aprile = SI' nr. 1 2) Pranzo sociale del 2 aprile = SI nr. 1 Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Non ho piu' saputo niente dagli amici alpini, che devo ospitare, e che non hanno ancora dato adesione, vedro' di contattarli telefonicamente quanto prima per poter dare le risposte in tempi brevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Grazie Gianf : adesso ne sappiamo parecchio di più !!! :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Mi dispiace, ma per ora non posso essere più preciso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Saremo presenti nella sola giornata di sabato. Io e Matti. Confermo il pranzo sociale, 2 persone. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 1) Si per due persone 2) Si per due persone 3) Si per due persone Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati